• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

memoria zampi ci sarà a settembre???

ciao ragazzi non so se avete notato che la zampi è in stato interessante come faccio a sapere se a settembre c'è o no????qualcuno di voi sa qualcosa????so che è una domanda stupida ma io sto preparando l'esame con i libri che ha detto lei se poi arrivo li e non c'è lei ma un altro prof..piglia male...

Partecipante Affezionato L'avatar di yuza1975

la zampi c'è???

ciao a tutti ho sentito dire che a settembre la zampi non sosterrà gli esami di memoria....ma allora chi lo farà al posto suo????
    bye bye raga.......

Partecipante Assiduo L'avatar di Giuliaetta87

Riferimento: la zampi c'è???

eh no.. mi sa proprio che la zampi non ci sarà.. l'ho incontrata per strada sabato ed ha un pancione enorme! Facciamole un in bocca al lupo, tante volte leggesse il forum! Chi ci sarà non lo so proprio.. voci di corridoio danno la Giganti come sostituta più votata!

Partecipante Affezionato

Riferimento: memoria zampi ci sarà a settembre???

ma scusate possibile che non c'è un modo per saperlo???nessuno ha la mail della zampi!!??anche perchè tra la zampi e la giganti c'è un bel pò di differenza!!!!!!l'esame poi è molto presto a settembre quindi si dovrebbe sapere un pò prima
    AIUTO!!!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: memoria zampi ci sarà a settembre???

ragazzi allora si sa qualcosa di chi sarà il prof che farà l'esame di memoria al posto della zampi??????

Privacy Policy