• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Dove trasmettono i cartoni animati?

Ciao a tutti.
    Volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei canali free su satellite che trasmettano cartoni animati per bambini piccoli, anche in altre lingue.
    Io conosco per esempio RaiGulp e IlD su RaiEdu che però in questo periodo di ferragosto sono in ferie e non trasmettono nulla.
    Sarebbe bello per esempio trovare qualcosa come Boom And Reds (lo danno su RaiDue) oppure Marigold’a mathemagics (IlD) o ancora Labstory (IlD).
    Io ho provato a girare un po’ fra i vari canali, ma ce ne sono talmente tanti che mi sono scoraggiato (ho una parabola motorizzata che riceve più satelliti), anche perché magari non c’è in quell’ora che cerco ma 2 ore dopo si.
    Qualcuno sa qualcosa in merito?
    Grazie
    Saluti

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

Riferimento: Dove trasmettono i cartoni animati?

se hai il digitale terrestre c è boing canale 15 e danno anche cartoni in inglese
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Riferimento: Dove trasmettono i cartoni animati?

ma si vede anche adesso?
    comunque non ce l'ho il dtt.
    Grazie lo stesso
    ciao

Privacy Policy