• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22
    Johnny
    Ospite non registrato

una donna con la d maiuscola

secondo voi cosa vuol dire al giorno d'oggi essere una donna con la d maiuscola?
    nel senso che principalemte oggi si cerca per lo più il divertimento, la bella vita, le soddisfazioni nelle cose superficiali, il piacere del momento, ma a me sembra che alla fine vengano meno i valori profondi che hanno animato tante persone nei secoli passati.
    QUIndi vi chiedo: al giorno d'oggi che significa per una donna essere una donna con la d maiuscola?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Riferimento: una donna con la d maiuscola

Tirare fuori il meglio di noi stesse , i nostri desideri, i nostri sogni, la nostra grinta, sempre... avere la nostra personalità e il nostro carattere
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Postatore OGM L'avatar di elisa83

sicuramente non è quel che sono io in questo periodo.....incapace di controllare le mie reazioni tanto da sembrare una matta....
    una donna con la d maiuscola ad esmpio non farebbe mai scenate inutili....
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio
    sicuramente non è quel che sono io in questo periodo.....incapace di controllare le mie reazioni tanto da sembrare una matta....
    perchè inutili eli? non saremmo Donne se non avessimo i nostri momenti di debolezza e di incasinamento ... e come dice la Mannoia "siamooooooooo cosììììììììì....dolcemente complicateeeeeeeeeeee"
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Partecipante Affezionato L'avatar di Laura1986

Elisa83 concordo pienamente con PecorellaBlu.. che cosa sono questi discorsi?
    Una donna con la d maiuscola è anche quella che fa scenate "inutili" (inutili poi...per cosa/per chi?) ed esprime le sue emozioni senza paura che intorno a lei tutti pensino cose idiote del tipo: "Avrà il ciclo..." salvo poi esprimere le stesse emozioni e incanalare le stesse sensazioni, rabbie e dolori, in altri modi ben più gravi (tipo cattivere, cinismo, petteguless )

Forza Elisa83

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da elisa83 Visualizza messaggio

in questo caso sarebbe una isterica con la i maiuscola

Postatore OGM L'avatar di elisa83

dite è????forse avete ragione voi....in fondo se una fa la scenata vuol dire che un motivo di fondo c'era......
    comunque se conoscete una donna con la D fatemela conoscere che mi sa che deve spiegarmi un pò di cosine.....mi deve fare un corso accelerato....
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco

Cercatore
    Ospite non registrato

Che domanda... dopo magari chiedi pure che significa essere un uomo con la U maiuscola

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Bella domanda... una dolce che cerca i sentimenti viene vista come carina, fa tenerezza... se invece prendi un po' più di sicurezza in te stessa e sei anche più dura con i sentimenti ti vedono come donna... io sinceramente non lo so... ora che sono in una fase critica della mia vita sto cercando di essere più sicura di me, più indipendente, più "donna", ma voglio cercare di farlo senza andar meno ai miei principi. è una bella sfida.
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Citazione Originalmente inviato da Cercatore Visualizza messaggio
    Che domanda... dopo magari chiedi pure che significa essere un uomo con la U maiuscola

In effetti mi chiedo il perchè di questa domanda...non ci sono donne con la d maiuscola o minuscola (o uomini con la u minuscola o maiuscola), ci sono solo persone, che in un modo o nell'altro devono barcamenarsi tra gli alti e bassi della vita.
    Non credo ci sia un criterio per dire chi "ha la maiuscola", se con ciò si intende chi è migliore, chi riesce a vivere meglio.
    Siamo tutti sulla stessa barca, uomini e donne, deboli e forti.
    "Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)

THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
    THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
    THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
    MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
    (W.H. Auden, "Danse macabre")

No one remembers the singer.
    The song remains.

Io invece ho capito la domanda, anche se la risposta è difficile, perchè ultimamente me lo chiedo anche io...
    .

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Postatore Epico L'avatar di Ember

Le donne con la D maiuscola sono quelle che non si chiedono come debba essere una donna con la D maiuscola
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Citazione Originalmente inviato da Ember Visualizza messaggio
    Le donne con la D maiuscola sono quelle che non si chiedono come debba essere una donna con la D maiuscola
    Ok io non lo sono
    .

Postatore Epico L'avatar di Ember

Eheh dai scherzavo... volevo solo dire che farsi tante domande è inutile secondo me
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

So che scherzavi, non me la sono presa
    C'è un motivo per cui mi sono fatta questa domanda, anche se non penso sia lo stesso di ras
    .

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy