• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    !Faralas!
    Ospite non registrato

Attacco russo in georgia...

premetto di non essere molto informato sull argomento..ho sentito sol voci..

pare che sono stati uccisi dei soldati russi nell parte indipendentista della georgia e abbattuti 4 caccia e la russia ha risposto con un massiccio attacco causando oltre 1000 morti solo in una giornata.

A mio parere l uccisione dei soldati russi è solo una scusa per poter fare i propri comodi( del resto anche Hitler uso la stessa scusa .. quando disse che in polonia furono uccisi soldati tedeschi)
    Spero solo che rimanga un caso isolato e non sia l inizio di una nuova cecenia ... o altre zone devastate..

e voi che ne pensate??

Partecipante Super Figo L'avatar di aMara835

Riferimento: Attacco russo in georgia...

Io penso che sia vergognoso, come è vergognosa ogni guerra, e soprattutto è vergognoso che i russi (e chiunque altro) chiamino le loro truppe "contingenti di pace" come è stato detto per esempio sul tg2...che io sappia, se uno va in un posto con intenti pacifici, non si porta un fucile...si vede che non sto a passo con i tempi.
    Trovo anche molto ironico e in qualche modo simbolico della degenerazione odierna che questo macello sia iniziato in contemporanea con le Olimpiadi, una volta le guerre venivano interrotte per i giochi!
    "Quando sono buona sono buona, quando sono cattiva sono meglio." (Mae West)

THE FISHES ARE SILENT DEEP IN THE SEA,
    THE SKIES ARE LIT UP LIKE A CHRISTMAS TREE,
    THE STAR IN THE WEST SHOOTS ITS WARNING CRY:
    MANKIND IS ALIVE BUT MANKIND MUST DIE.
    (W.H. Auden, "Danse macabre")

No one remembers the singer.
    The song remains.

!Faralas!
    Ospite non registrato

anche perche ora la georgia ha chiesto aiuto agli usa... x carita mi pare il minimo ma spero solo che non peggiori la situazione senon davvero potrebbe essere l inizio di qualcosa di molto piu serio...

Figuriamoci se gli USA si giocano i russi per aiutare la Georgia! Troppo piccola, troppo povera, troppo pochi interessi commerciali.

The song remains.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    premetto di non essere molto informato sull argomento..ho sentito sol voci..

pare che sono stati uccisi dei soldati russi nell parte indipendentista della georgia e abbattuti 4 caccia e la russia ha risposto con un massiccio attacco causando oltre 1000 morti solo in una giornata.

A mio parere l uccisione dei soldati russi è solo una scusa per poter fare i propri comodi( del resto anche Hitler uso la stessa scusa .. quando disse che in polonia furono uccisi soldati tedeschi)
    Spero solo che rimanga un caso isolato e non sia l inizio di una nuova cecenia ... o altre zone devastate..

e voi che ne pensate??
    ultimamente tra piscinate e cazzeggi non seguo tg e giornali, ma a vedere la notizia in questo modo non capisco perchè ve la prendiate con la russia, che ha risposto ad un attacco georgiano in cui sono caduti senza (a tuo dire) motivo soldati russi oltre a contingenti militari.

Quando comincia a morire della gente non c'è torto o ragione, hanno TUTTI torto.

The song remains.

!Faralas!
    Ospite non registrato

si io poi non ho detto senza motivo... ho solo riportato una voce ma non so se è veritiera...ad ogni modo la reazione è stata eccessiva... visto che putin parla di guerra

Citazione Originalmente inviato da aMara835 Visualizza messaggio
    Quando comincia a morire della gente non c'è torto o ragione, hanno TUTTI torto.

...fin qui siamo tutti d'accordo ovviamente!

disarmonia
    Ospite non registrato

tutti i tg oggi hanno aperto con queste immagini di distruzione, si parla di morti fra i soldati e fra i civili, case distrutte, fumo nero ovunque per i bombardamenti, gli atleti della Georgia hanno abbandonato le Olimpiadi per tornare subito in Patria.
    secondo il Tg1 ci sono mlto interessi per il petrolio in quella zona, per questo è chiamata "la polveriera caucasica", comunque non so se per il petrolio o il gasdotto ma ci sono sempre grandi interessi che muovono gli armamenti.
    sono addolorata. Domani sentiremo le parole del Papa all'Angelus.

Citazione Originalmente inviato da disarmonia Visualizza messaggio
    sono addolorata. Domani sentiremo le parole del Papa all'Angelus.
    ....vuoi fare chiodo schiaccia chiodo??No parliamo del papa perdio! Sempre pronti (lui e copmpany) a parlare di carità e altruismo e poi? Nonostante le solite ingerenze nella vita politica italiana dopo gli sbarchi a lampedusa i rappresentanti locali chiedono con gran voce l'apertura di conventi per poter ospitare questa gente e la risposta quale è stata?Silenzio. Apriamo gli occhi

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    ....vuoi fare chiodo schiaccia chiodo??No parliamo del papa perdio! Sempre pronti (lui e copmpany) a parlare di carità e altruismo e poi? Nonostante le solite ingerenze nella vita politica italiana dopo gli sbarchi a lampedusa i rappresentanti locali chiedono con gran voce l'apertura di conventi per poter ospitare questa gente e la risposta quale è stata?Silenzio. Apriamo gli occhi

Io mi inc*** quando sento Benedetto&co che sacramentano su guerre e altre questioni ma poi non fanno una beneamata pippa.
    Quando vedrò papa, arcivescovi e cardinali rimboccarsi le maniche e nutrire gli affamati con le pietanze delle cucine vaticane magari comincerò ad ascoltare quello che hanno da dire, altrimenti cosa parlano a fare?

Oggi c'erano sul podio delle Olimpiadi una russa e una georgiana (non hanno abbandonato i giochi) che si sono abbracciate e baciate: secondo voi significa qualcosa, ha un valore simbolico, o è solo una trovata?
    Ultima modifica di aMara835 : 10-08-2008 alle ore 12.53.22

The song remains.

Citazione Originalmente inviato da aMara835 Visualizza messaggio

Oggi c'erano sul podio delle Olimpiadi una russa e una georgiana (non hanno abbandonato i giochi) che si sono abbracciate e baciate: secondo voi significa qualcosa, ha un valiore simbolico, o è solo una trovata?
    ma no...sei sul podio olimpico, adrenalina a mille, soddisfazioni a palate....credo sia un gesto spontaneo ma che sarebbe successo con chiunque. Anche io se fossi stato sul podio olimpico avrei potuto abbracciare che ne so un albanese...forse.

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    ma no...sei sul podio olimpico, adrenalina a mille, soddisfazioni a palate....credo sia un gesto spontaneo ma che sarebbe successo con chiunque. Anche io se fossi stato sul podio olimpico avrei potuto abbracciare che ne so un albanese...forse.

ovviamente era un gesto simbolico, non un semplice abbraccio tra atlete.

Stranamente mi trovo d'accordo con Bush che ha accusato la Russia di voler rovesciare il governo georgiano.
    Per quanto l'intervento americano possa complicare la situazione, è doveroso (a mio parere) che gli USA e l'Onu intervengano a sostegno della Georgia.

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

!Faralas!
    Ospite non registrato

non interverranno mai..

la russia si e fatta i cavoli suoi quando l'america ha attaccato l iraq l afghanistan ...
    sono giochi dipotere.. ognuno si divide le zone...sembra di giocare a risiko

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    non interverranno mai..

la russia si e fatta i cavoli suoi quando l'america ha attaccato l iraq l afghanistan ...
    sono giochi dipotere.. ognuno si divide le zone...sembra di giocare a risiko

ma infatti dovrebbe intervenire per tutelare la Georgia non la Russia

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy