• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 41
    Partecipante Assiduo L'avatar di occhiazzurri

borsa di studio x psicologo asl carrara

Ciao a tutti!

Qno di voi ha x caso risposto al bando x una borsa di studio x uno psicologo presso l'u.o. di ginecologia dell'asl di Carrara?

Io ho ricevuto la convocazione x il colloquio a settembre e mi interesserebbe farmi un'idea su quanti saremo alla selezione e su cosa prepararsi.

Grazie!!!

Neofita

Riferimento: borsa di studio x psicologo asl carrara

Ciao! Anche io ho ricevuto la convocazione per il 4 settembre alle ore 14,30 ma devo ancora valutare se andare o meno...per dirla + chiaramente, mi piacerebbe prima scoprire se la borsa è già assegnata (come succede sempre) o se vale la pena tentare. Tu hai info?
    vale

Partecipante Affezionato L'avatar di palishila

Anche io, ma convocata il 5.

scusate se mi intrometto, ma in basilicata da me ci sta un bando all'usl di matera.
    mi sembra per 8 psicologi iscritti all'albo. Se siete interessati cercate il bando, io nn so qual è perkè nn lo posso fare in quanto nn iscritta all'albo.

Io non so nulla di più... Non so nemmeno come si svolgeranno i colloqui... certo che potevano essere anche un po' più chiari!!!

Posso chiedervi quanti anni avete e se avete già avuto esperienze di questo tipo? Forse sono parametri che possono essere oggetto di valutazione...

Neofita

Io ho 32 anni e neanche io ho la più pallida idea delle modalità in cui si svolgeranno i colloquio. Come ti dicevo, però, ho il timore che la borsa abbia già un nome e un cognome...come succede sempre!!!!

Io ne ho 28...

Il rischio che dici tu c'è sempre... e la mancanza di chiarezza circa le modalità del colloquio non fa pensare bene...

Anche io convocata il 5!
    chissà che tipo di colloquio sarà....MAH!
    si prova!

Se sapete qualcosa di nuovo scrivete..anch io cercherò di informarmi!

Neofita

Io ho anche provato a cercare sul sito dell'Azienda alcune info sul reparto e sulla probabile figura di psicologo che già lavora lì, ma non ho trovato nulla...appena so/trovo qlcs scrivo.
    Buona giornata a tutti.

PS: da quale città venite?

Io sono di Pistoia!!!

Eccomi!!! Io ho 32 anni e nessuna esperienza di colloquio....comincio già a pensare di abbandonare l'idea....
    avete idea di quante domande siano???

Partecipante

ciao gente! a me è arrivata la convocazione mentre ero in vacanza (ma da gennaio si muovono ora?) e sono stata ammessa con riserva: sembra che non debbano esserci rapporti di lavoro nè con enti privati nè pubblici..il dubbio è: mentre uno aspetta un colloquio per una borsa di studio che sicuramente è già stata assegnata cosa deve fare, morire di fame per essere ammessi al colloquio o lavorare? pensavo già di non andarci ma dopo questa mi sto convincendio sempre più..potete dirmi voi come siete messe? tutte disoccupate o libero professioniste? io non capisco...

Non so che dirvi... Anch'io ho tanti dubbi... Almeno fossero un po' più chiari sui colloqui...
    E poi saremo in 3mila x un posto solo!!!.....

Ciao serenam!
    Ci siamo già incrociate nell'altro forum!!!
    Io al momento svolgo la libera professione presso il mio studio e sono Psicologa in una comunità minorile, ma sempre come libera professionista, xcui non ho rapporti di lavoro con nessuno...
    E gli altri?

Partecipante Veramente Figo

Buonasera mi inserisco con piacere in qs discussione perchè lavoro per parte del mio tempo presso un reparto di ginecologia.
    A- in genere se il posto è uno e ci sono molti candidati fanno una domanda sola uguale per tutti con "scorta" fino all'uscio per evitare di passare info
    B- leggete qualcosa sull'intervento dello psicologo nei casi di aborto spontaneo, terapeutico e volontario. Sul sostegno nei casi di lutto del piccolo durante il parto (allargate sempre a coppia ed operatori). Studiate la Legge sulla PMA e provate a pensare alla creazione di un progetto che comprenda l'accoglimento delle coppie, il sostegno durante le fasi terapeutiche e quelle legate all'insuccesso clinico.
    C- preparatevi sul lavoro di gruppo ricordate tutte le figure prefessionali: medico, IP, vigilatrici d'infanzia, ostetriche, OSS

In bocca al lupo: è un campo d'intervento bellissimo per uno psicologo
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy