• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: My Life

Postatore Epico L'avatar di fly29

My Life

nessuno guarda il nuovo telefilm su canale 5 "MY LIFE"????
    quello che fino la settimana scorsa trasmettevano dopo CentoVetrine e ora al posto di Beautiful alle 1345....

sono 3-4 settimane che lo guardo e non è male...assomiglia a "Tempesta d'amore"...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Riferimento: My Life

Io l'ho dovuto guardare perché la tv della mia coinquilina, nella cui stanza passo praticamente il 50% della mia vita fuori sede, è per inerzia perennemente sintonizzata su canale 5.
    Adesso che il telecomando non dà più segni di vita, ormai per noi tv = canale 5, a meno che qualche brava donna non si alzi e dia una svolta alla faccenda!

Non è pessimo quanto Tempesta d'Amore, che secondo me era proprio fatto male.
    E' sempliciotto, ma poi ti piglia.

La sigla, poi, mi è entrata in testa...

Partecipante Esperto

Riferimento: My Life

Citazione Originalmente inviato da LonelyGirl Visualizza messaggio
    Io l'ho dovuto guardare perché la tv della mia coinquilina, nella cui stanza passo praticamente il 50% della mia vita fuori sede, è per inerzia perennemente sintonizzata su canale 5.
    Adesso che il telecomando non dà più segni di vita, ormai per noi tv = canale 5, a meno che qualche brava donna non si alzi e dia una svolta alla faccenda!

Non è pessimo quanto Tempesta d'Amore, che secondo me era proprio fatto male.
    E' sempliciotto, ma poi ti piglia.

La sigla, poi, mi è entrata in testa...
    concordo...la sigla la reinterpreto amodo mio ma ancora si capisce che è quella!
    Io non potevo mancaremanco a questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Privacy Policy