• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

Quali esami mi merita dare a settembre?

Anche se ho deciso di far festa almeno fino a ferragosto, e naturalmente non ho intenzione di ingrullirmi con questo caldo, io avrei bisogno di un consiglio, perchè ora come ora brancolo nel buio e non ho la più pallida idea di quale soluzione scegliere.
    A settembre volevo dare tre esami, ma come già detto, vorrei evitare di perdere troppo tempo dietro materie pese e impegnative, sicchè vi domando: tra informatica, memoria, cognitiva, dinamica e genetica, quali esami mi merita dare alla prossima sessione? Con quale ordine? Io pensavo a dinamica e memoria al primo, e uno tra genetica e informatica al secondo, ma non sono sicuro...qualsiasi dritta in proposito è senza dubbio gradita, ma non prima di specificare che non ho intenzione di "provare" nulla, ma di andar là con una buona preparazione e almeno il 60% di probabilità di poter prendere il massimo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Riferimento: Quali esami mi merita dare a settembre?

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Anche se ho deciso di far festa almeno fino a ferragosto, e naturalmente non ho intenzione di ingrullirmi con questo caldo, io avrei bisogno di un consiglio, perchè ora come ora brancolo nel buio e non ho la più pallida idea di quale soluzione scegliere.
    A settembre volevo dare tre esami, ma come già detto, vorrei evitare di perdere troppo tempo dietro materie pese e impegnative, sicchè vi domando: tra informatica, memoria, cognitiva, dinamica e genetica, quali esami mi merita dare alla prossima sessione? Con quale ordine? Io pensavo a dinamica e memoria al primo, e uno tra genetica e informatica al secondo, ma non sono sicuro...qualsiasi dritta in proposito è senza dubbio gradita, ma non prima di specificare che non ho intenzione di "provare" nulla, ma di andar là con una buona preparazione e almeno il 60% di probabilità di poter prendere il massimo...
    bhè questo è un bel dubbio esistenziale/universitario....
    1 secondo me è più difficile dare esami a settembre,almenop ersonalmente la penso così tre esami in due appelli sono tantini cmq,dipende anche da quando hai l' appelli!!!!!
    sicuramente genetica e infomatica sono quelli più facili,da una parte ma le crocette sono sempre rischiose....bhò io dinamica e memoria(anche si sono di clinica)credo siano più grossi come esami rispetto genetica e informatica quindi io darei questi al secondo memoria e dinamica!!!!

in bocca lupo
    e godii l' estate!!!!!
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Partecipante Esperto L'avatar di arylunini

Riferimento: Quali esami mi merita dare a settembre?

ciao!anche secondo me 3 esami a settembre sono tantini (ma si sa,volere è potere!?!)...Comunque secondo me ti conviene dare al 100% genetica,visto che da gennaio sarà orale,così te la togli con le simpatiche crocette...!del resto anch'io farò così,il 19 settembre tutti da porfirio...!!
    " La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "

Simone De Beauvoir

Privacy Policy