• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 51
    Partecipante Esperto

il primo bacio non si scorda mai...

sarà vero che il primo bacio non si scorda mai?Io ormai ne ho un vago ricordo...non ricordo neanche se mi è piaciuto o se mi batteva il cuore...ma poi ci sono tanti tipi diversi di primi baci...il primo veramente desiderato,bè quello si che ha lasciato il sego!!!E voi?Lo ricordate il primo in assoluto?Io ero un pò vecchiotta...15 anni!

Postatore Epico L'avatar di Megghina

Riferimento: il primo bacio non si scorda mai...

in queste cose io mi sciolgo
    allora, certo che lo ricordo bene il primo bacio!! era l'8 luglio del 1992, nel giardino di casa mia. Con il mio primo amore. avevamo litigato, e lui era venuto per fare pace, ma, senza dirci una parola, ci siamo scambiati quel bacio che, dopo, ci ha fatto girare la testa.
    e (tanto per aggiungere zucchero, che non fa mai male), con quello stesso ragazzo ci siamo ritrovati qualche anno dopo e abbiamo messo un altro tassello per quanto riguarda un'altra prima volta.
    (e ci siamo anche ribeccati ora.. ma quella e' un'altra storia )
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

tipete
    Ospite non registrato

io lo ricordo benissimo anche perche non è passato poi cosi tanto tempo
    le mie esperienze con l'altro sesso sono avvenute tutte relativamente tardi ma sono fiera e soddisfatta di questo
    avevo ventanni e all'epoca lavoravo come cassiera .era un ragazzo che avevo conosciuto tramite due amiche piu grandi..una mia amica una sua...iniziammo a sentirci cosi tramite sms,lui veniva a vedermi a lavoro e io mi imbarazzavo da morire
    il giorno finalmente usciamo da soli al parco,era un mercoledi,il mio giorno libero una giornata bellissima di aprile...parliamo un sacco,passeggiamo mano nella mano e poi a meta serata il bacio...
    ci sono state altre piacevoli serate poi lui è partito fuori per lavaro e ci siamo persi di vista ma tutt ora ne ho un bellissimo ricordo..lui fidanzatissimo vive a bergamo e ogni tanto ci sentiamo auguri di natale pasqua..cose cosi
    Ultima modifica di tipete : 05-08-2008 alle ore 17.10.07

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Il primo bacio che ho veramente desiderato lo ricordo benissimo: era la prima volta che uscivo col ragazzo che mi piaceva ormai da anni... Abbiamo fatto un giro per il centro città, mano nella mano... Giornata veramente fantastica: mi sembrava tutto "ovattato", sembrava un sogno... E prima di tornare a casa ci siamo baciati... Non so descrivere la sensazione, ma vi assicuro che è stata una delle sensazioni più belle che ho provato in tutta la mia vita... Piccolo particolare: sarei dovuta tornare a casa in autobus, ma dall'emozione, mi son fatta 3 km correndo e mi son fermata a casa della mia migliore amica a raccontarle tutto...

Ci son stati altri baci prima di quello che ho appena raccontato, ma questo era il primo desiderato così tanto... Comunque, quello dato alla persona successiva è stato anche migliore: sarà per questo che con questa persona ci sto insieme ancor'oggi?!? Il primo bacio con lui, lo definirei "il bacio della vita"

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Il mio primo bacio mi fa ridere perchè l'ho dato a 15 anni con uno che è un mio attuale amico nonchè fidanzatissimo da una vita con una delle mie più care amiche.
    In quel momento era importante perchè era il primo bacio, però adesso mi fa ridere perchè sono cose di ragazzini.

Lui era più piccolo di me, ne aveva 13, e aveva sempre in bocca delle gomme giganti e blu! Qualche giorno prima mi chiese se volevo stare con lui, io ci pensai e poi quel giorno gli dissi di si. ero talmente ingenua che però non avevo pensato al bacio per cui non mi ero preparata lui sputò nel cestino di fronte la gomma (veramente gigante!) e mi baciò... terribile, che ridere!!! Però all'epoca ero contenta, non l'avevo visto terribile
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

che carino questo 3d!!!!
    Il mio primo bacio fu all'età di 15....una storia poi durata 3 mesi! Fu bellissimo, un sogno.... eravamo al mare (ci siamo conosciuti lì, ma il caso volle che lui abitasse proprio nel paese di fianco al mio, quindi la storia continuò anche a casa). Mi stava riaccompagnando a casa una sera e....ci fu il primo bacio! Lì per lì non capii molto cosa era successo....comunque lo ricordo sempre con tanto affetto e tenerezza, così come ricordo lui! Il primo amora non si scorda mai! E anche lui non mi ha scordata, facendomi un bellissimo regalo di nozze!

Partecipante Super Figo

... Io lo ricordo ma sinceramente preferirei non ricordarlo affatto..........

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

io ricordo ogni primo bacio che ho dato, ed ogni volta è stata un'emozione diversa, ad un'età ed una situazione diverse che ti fanno vivere la cosa in modi differenti...ma li ricordo tutti con piacere e ricordo anche quello che ho provato...che mi emoziona ancora moltissimo quando ci ripenso...però, almeno per ora non lo racconto, è troppo importante e personale.

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    sarei dovuta tornare a casa in autobus, ma dall'emozione, mi son fatta 3 km correndo
    si è una cosa che ti sconvolge e ti mette addosso un'energia... mi ha fatto molto sorridere questo passaggio
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 05-08-2008 alle ore 21.21.58

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

il mio è arrivato molto tardi.. a 17 anni... con il tipo che poi è stato il mio ragazzo x 7 anni... me lo ricordo bene... era vicino casa, mi stava riaccompagnando. mi guardò negli occhi e disse "posso?" e io "cosa?" e lui " lo sai " poi si avvicina e mi bacia... beh... all'epoca mi tremava il cuore.e se ci penso ora ... ma come , mi ha chiesto il permesso????
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

me lo ricordo eccome......avevo 16 anni...ed è stato col ragazzo di cui ero innamorata da quando avevo 12 anni.....sino ad allora avevo pensato solo a lui e volevo aspettare a dare il mio primo bacio proprio per darlo a lui....anche se avessi avuto 50 anni.....e così è stato....mi ricordo che si avvicinò a me e io gli dissi:"che vuoi?" ero imbarazzattissima....e lui "un bacio"....così si avvicinò e mi baciò....ero troppo felice.....peccato però che al momento quel bacio mi fece un pò schiffo...
    ora quando ci vediamo neanche ci salutiamo.....che tristezza

"Dura è la mia lotta e torno con gli occhi stanchi, a volte, d'aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita.."

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

io lo ricordo bene, ero in collegio a 8 anni e una di 13 anni mi ha quasi violentato ......romantico

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

bè...il primo primo..non lo saprei neanche "individuare":quando avevo 7 anni il fratello 15enne dell allora mia amichetta del cuore approfittò di un momento in cui eravamo soli per baciarmi(e neppure in maniera superficiale),senza che io me ne rendessi assolutamente conto(a7anni di cosa volevi che mi rendessi conto)...il primo ragazzo l ho avuto a 14 anni,ma non c è stato alcun bacio degno di nota,la cotta mi era passata praticamente ancora prima che un giorno a scuola lui mi dicesse"ti vuoi mettere con me?...

diciamo che il primo bacio indimenticabile ancora lo aspetto..

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Assiduo L'avatar di Aloragus

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    bè...il primo primo..non lo saprei neanche "individuare":quando avevo 7 anni il fratello 15enne dell allora mia amichetta del cuore approfittò di un momento in cui eravamo soli per baciarmi(e neppure in maniera superficiale),senza che io me ne rendessi assolutamente conto(a7anni di cosa volevi che mi rendessi conto)...
    in effetti...che incubo...

guardiamo il lato positivo della cosa: potrai economizzare riciclando questo post, quando apriranno un topic dal titolo "le prime molestie non si scordano mai".

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Aloragus Visualizza messaggio
    in effetti...che incubo...

guardiamo il lato positivo della cosa: potrai economizzare riciclando questo post, quando apriranno un topic dal titolo "le prime molestie non si scordano mai".
    vabè dai,mettiamola così...quell episidio non ha avuto strascichi drammatici...

HuNgEr Of LiFe!

Partecipante Assiduo L'avatar di Aloragus

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    vabè dai,mettiamola così...quell episidio non ha avuto strascichi drammatici...
    fino ad oggi.

ahahahah, ma no, scherzo...

volevo aggiungere questa emoticon:
    ma considerato il suo contenuto ho paura che potesse turbarti.

ed anche questa volta stavo scherzando.
    Di quest'onda che rifluisce dai ricordi la città si imbeve come una spugna e si dilata.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy