• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Assiduo

importante:sociale è propedeutico o no?

ciao a tutti, un dubbio mi affligge.io come altre duecento persone ho fatto sociale con la cavallero ma nn lo trovo fra gli esami sostenuti. lei ce l'ha fatto fare, ma su internet nn è segnato come propedeutico, invece sulla guida dello studente cartacea si....aiutoooooooooooooo mica dovremo rifarlo???

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: importante:sociale è propedeutico o no?

Si, è propedeutico. Per gli esami sostenuti intendi sui dati dello studente online?!? Se sì e non c'è, non ti preoccupare: io ne ho 1 segnato su 5...

Partecipante Esperto L'avatar di Megala6

Alle volte capita..andate in segreteria con il libretto..dite alla segretaria quali esami vi mancano, lei cercherà i verbali, li stamperà e in due giorni avrete i vostri esami inseriti nei dati online!
    Ciao ciao

Ultima modifica di Megala6 : 05-08-2008 alle ore 00.01.40

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

si certo che è propedeutico.
    però se non è on line non preoccuparti,non è significativo.ti consiglio,poco prima della laurea ,di andare in segreteria a sistemare tutti i dati ..non si sa mai.

Mi sa che lei intende che sulla guida online non è segnato fra gli esami propedeutici.
    E' la stessa domanda che feci io l'anno scorso.In effetti su quela cartacea è segnato (o viceversa) . Cmq tranquilla ,lo é!

Privacy Policy