• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di joconda77

siti pubblicitari internet A PAGAMENTO

Ce ne sono diversi ma mi chiedo ogni volta....funzionano? Ci sono persone che scelgono lo psicologo o lo psicoterapeuta (alla cieca direi io che non lo farei mai) da un elenco telefonico on line o meno?
    Se avete esperienza diretta o indiretta .... condividiamola.

Partecipante Veramente Figo

Riferimento: siti pubblicitari internet A PAGAMENTO

ciao cara intanto ti dico che ti ho appena scritto in pm anche se in ritardo perchè sono rientrata ieri dalle ferie.

rispetto al 3d a me arrivano direi un 5 l'anno, spesso la telefonata nel periodo estivo (2 anche in qs vacanze)
    personalmente non so se io lo cercherei così o meno... forse si se non ho per le mani un riferimento consigliato da qualcuno.
    il riferimento pubblicitario ti permette spessissimo di vedere il cv del professionista quindi un'idea te la fai.

ti dico anche che sono molte le mail e le telefonate di persone che non vogliono un colloquio psicologico (capisce a mè) ma qs è il rischio del mettere il nostro num in mostra e forse di fare la nostra professione
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Partecipante Assiduo L'avatar di joconda77

Io ho iniziato a pubblicizzare lo studio da aprile, ma solo qui in zona da me, e per ora non arriva nulla, quindi se dovessero arrivare 5 persona l'anno dall'elenco telefonico (oppure dai siti on line) mi sembra un buon inizio...

Partecipante L'avatar di marta978

ciao a tutti
    2 mie compagne di specialità hanno messo l'annuncio in un sito ed hanno avuto un riscontro positivo.
    nel mese successivo una ha ricevuto 3 pazienti e l'altra 2...
    poi non so se han chiamato degli altri, perchè c'è stata la pausa estiva e non le ho più viste...

Privacy Policy