• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Rappre on-line L'avatar di Jollysimo

Rappresentanti degli studenti

Ciao! Scusate l'intromissione... Qui da voi avete qualche rappresentante degli studenti iscritto? Io sono rappr. a Genova e sto cercando nelle varie stanze delle facoltà, mi piacerebbe che ci sentissimo, per poterci consigliare e confrontare...
    Grazie!
    Ciao e buone vacanze!!
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Rappresentanti degli studenti

Ciao Jollysmo...
    Credo proprio che non ci siano!!
    ma se vuoi contattarli posso darti l'indirizzo del loro sito
    Conoscono Ops...più volte ne abbiamo parlato...ma credo che attualmente non siano iscritti
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Io ero rappresentante, ma mi sono laureato da un anno e mezzo, e già un anno prima di laurearmi era decaduto. L'unico oltre me che era iscritto era giacomo, ma non scriveva molto su Ops. E comunque si è laureato anche lui.
    Ultima modifica di Antopsi : 06-08-2008 alle ore 12.35.46
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Grazie!
    Non avevo necessità immediata di sentirli, solo se ci fossero stati ci si poteva "conoscere" per poi potersi aiutare al momento opportuno, anche con altri qui su Ops...
    Se ci fossero novità fatemi sapere!!
    Grazie ancora buone vacanze...

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica

In realtà anche Giacomo scriveva ogni tanto su Ops e poi c'era anche Carla che moderava questa stanza con me (Pinga). Entrambi laureati
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Delle "nuove leve" sapete qualcosa?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Io parlavo proprio dei "nuovi" quando ho risp
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Allora grazie, mandami l'indirizzo! La ricerca era riferita a Ops, ma è sempre meglio conoscere anche altri... (poi magari gli dico di fare un salto qui)

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica

Non so se saruccia ha altri indirizzi
    Cmq i nostri rappresentanti li trovi qui: Facoltà di Scienze della Formazione - Palermo
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Grazie, lo stavo guardando ora è molto interessante!

Privacy Policy