• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato L'avatar di Mirja***

tariffa consulente in riabilitazione

ciao a tutti!
    avrei bisogno di farmi un po' i fatti vostri
    qualcuno lavora come consulente psicologo in qualche centro di riabilitazione?
    se si, potreste darmi un'indicazione di massima sul compenso?
    il sondaggio serve a regolarmi per chiedere un aumento al mio boss.
    potreste anche rispo in priv
    grazie
    Mari

Matricola L'avatar di silvia78

Riferimento: tariffa consulente in riabilitazione

ciao Mirja, Ŕ passato pi¨ di un anno da quando hai posto questa domanda agli utenti del forum. Spero tu abbia ricevuto qualche risposta in privato perchŔ Ŕ questa una domanda che oggi sono io a pormi visto che sono stata contattata da una casa di riposo per fare riabilitazione nonchŔ gestione dell'ufficio di direzione. Mi chiedevo se potevi rigirarmi le informazioni ricevute o se almeno potevi aiutarmi tu sulla base della tua esperienza. Ti ringrazio.

Partecipante Affezionato L'avatar di Mirja***

Citazione Originalmente inviato da silvia78 Visualizza messaggio
    ciao Mirja, Ŕ passato pi¨ di un anno da quando hai posto questa domanda agli utenti del forum. Spero tu abbia ricevuto qualche risposta in privato perchŔ Ŕ questa una domanda che oggi sono io a pormi visto che sono stata contattata da una casa di riposo per fare riabilitazione nonchŔ gestione dell'ufficio di direzione. Mi chiedevo se potevi rigirarmi le informazioni ricevute o se almeno potevi aiutarmi tu sulla base della tua esperienza. Ti ringrazio.
    Ciao Silvia. Purtroppo no, nessuna rispotsa nemmeno in pvt, mi spiace!
    Io prendo circa 15 euro all'ora e lavoro principalmente con la fascia dell'etÓ evolutiva; so di colleghe che prendono di pi¨ ma anche di meno...dipende...
    E poi penso che sia importante capire per quante ore a settimana saresti impegnata.
    spero di esserti stata utile.
    fammi sapere, se vuoi, come Ŕ andata!
    M

Grazie Mirja, ti ho posto questa domanda perchŔ per ora st˛ facendo l'affiancamento perchŔ l'A.U. della societÓ vuole che sia sicura che il lavoro mi piaccia o meno e aspetta che io gli faccia una proposta economica. Il fatto Ŕ che se si tratta di riabilitazione i prezzi li s˛, mi rifaccio al tariffario, anche se nn ho capito ancora la differenza tra prezzo a seduta e prezzo a persona. Se il tariffario dice 35 euro minimo per la riabilitazione cognitiva a seduta parla di un intero gruppo a 35 euro o a persona? mah, se sai darmi delucitazioni ti prego, aiutamani. Il mio problema Ŕ trattare sul compenso per la gestione dell'ufficio di direzione, che mi terrebbe impegnata per circa 1 ore a settimana. Sul tariffario ho trovato la voce "consulenze psicologiche-cliniche a enti pubblici e privati con impegno orario predeterminato (ad ora)". Cosa ne pensi tu? potrebbe andar bene? Ti ringrazio per avermi risposto. MI sento persa perchŔ nn s˛ proprio come muovermi quindi apprezzo molto il tuo aiuto.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

Allora, il tariffario parla di tariffa oraria, indipendentemente da quante persone vedi (gruppo o seduta). Bisogna anche calcolare perc˛, che se il centro che ti fa il contratto, te lo fa per un minimo di 10 ore, si deve guardare anche il tariffario alle voci: consulenze psicologiche-cliniche a enti pubblici e privati con impegno orario predeterminato! (per lo meno io ho usato quella)
    15 lordi mi sembrano davvero pochini, soprattutto se lý sei inquadrata come psicologa!
    Io prendo di p¨, ma sfortunatamente non come dice il tariffario...ma ci sto lavorando e a quanto ho capito prima o poi ci arriver˛! ;-)
    Buona giornata

grazie mille per le tue info e in bocca al lupo per l'aumento di stipendio

Privacy Policy