• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 98
    floi6475
    Ospite non registrato

La selezione- De simone

ciao nessuno che deve dare la selezione con la de simone?

Partecipante Affezionato L'avatar di *Manu85*
    Ciao!Io vorrei dare la selezione....non s˛ se ce la faccio adesso a febbraio visto che st˛ preparando anche sociale....Solo che c'Ŕ un piccolo problema:mi sapresti dire il programma?Con Porru bisognava portare solo le dispense....invece con la De Simone c'Ŕ anche altro programma da preparare.....ma.....qual'Ŕ l'altro programma???? Le ho mand un bel po' di mail ma nessuna risp esauriente....una volta mi ha risp un'assistente dicendomi che il programma c'era nella pag della prof nel sito della facoltÓ.....nella sua pag sono presenti solo le dispense.
    Se sai qualcosa mi puoi far sapere x cortesia?Io lavoro e nn posso neppure avvicinarmi in facoltÓ....Aspetto una tua risp...Ciao ciao

floi6475
    Ospite non registrato
    certo!!!finalmente!credevo di essere sola !! allora devi andare in insegnamenti e clicchi nell'icona accanto la dicitura "la selezione"... ti apparirÓ la scritta info mi pare e lÓ trovi il programma. praticamente oltre le dispense devi aggiungere un libro, e poi menziona le letture consigliate ma nn ho capito se saranno oggetto d'esame.... le ho scritto ma a me nn risponde..

Partecipante Affezionato L'avatar di *Manu85*
    Grazie 1000....nn l'avrei mai trovato....e sai dove posso trovarlo quel libro?Cmq penso proprio di non riuscire a darlo adesso a febbraio. Tu?Grazie ancora.Ciao ciao!

floi6475
    Ospite non registrato
    io sono costretta!!! cmq l'ho trovao alla libreria della stazione, ma devi ordinarlo....

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3
    ciao a tutti!qualcuno sadirmi il numero di pagine del libro?in media in quanto Ŕ fatibile come esame?

floi6475
    Ospite non registrato
    sono 250 pagine in 10 capitoli.... certe parti sono semplicissime, certe per˛ le ho dovute leggere un bel paio di volte prima di capirne il nesso... io ora sono al 4 capitolo fatto , comprese le dispense. continuo a nn capire per˛ se mi devo fare una lettura consigliata!! uffi...

PS. io avrei due libri comprati per sbaglio.se qualcuno lo dovesse acquistare...

floi6475
    Ospite non registrato
    ciao... nessuno che si deve presentare domani? ho visto che ha messo appello per noi e differenze di genere. quindi nn credo che interroghi da domani... sapete qualcosa?

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3
    ciao floi mi dispiace non so dirti nulla non sapevo nemmeno ci fosse l'appello

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_
    raga mi sapreste dire se questo esame lo posso dare da opzionale anch'io che sono passata al nuovo ordinamento per il terzo anno nel 2003 ed ho optato per il curriculum psicosociale?grazie mille

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    gurada puoi dare qualsiasi esame come opzionale, basta che non sia obbligatorio del piano di studiquindi puoi darne anche altri oltre a quelli della lista..anche dell'altro curriculum o corso

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    ragazze qualcuna di voi sa che domande ha fatto la prof de simone agli scorsi appelli?
    grazie

qualcuno avrebbe dei riassunti?
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 18-08-2008 alle ore 11.39.17

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Riferimento: La selezione- De simone

Citazione Originalmente inviato da floi6475 Visualizza messaggio
    PS. io avrei due libri comprati per sbaglio.se qualcuno lo dovesse acquistare...
    ciaooo a quanto lo vendi?

qualcuno lo da a settembre o ottobre?
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

ragazzi all'appello di oggi la prof. h amandato via una ragazza perchŔ alla domanda "da dove ha studiato" lei ha risposto solo: "dalle dispense".. quindi ricordatevi che c'Ŕ anche il borgogni!!
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    ragazzi all'appello di oggi la prof. h amandato via una ragazza perchŔ alla domanda "da dove ha studiato" lei ha risposto solo: "dalle dispense".. quindi ricordatevi che c'Ŕ anche il borgogni!!
    furba

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy