• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Amus
    Ospite non registrato

Nè lucertola nè coccodrillo... forse lucertolillo

Forse il mio racconto non renderà giustizia all'accaduto ma io considero quello di stanotte un "piccolo" incubo ed io non sono più abituata agli incubi
    Mi sono svegliata che era ancora buio, non sono riuscita a muovermi se non dopo aver acceso le luci fortunatamente, dopo un biccherone d'acqua la paura è un pò passata... Solo che adesso ho dimenticato il sogno tranne uno spezzoncino piccolo piccolo...
    ero spettatrice di una strana visione, un tizio tentava di immobilizzare un essere che stava a metà tra una lucertola ed un coccodrillo (magari in natura esisterà pure qualcosa di simile... magari lo avrò pure visto in qualche documentario ). Lo teneva da dietro stando poggiato sulle ginocchia. Il "lucertolillo" ( ) era di un verde smeraldo acceso, a ripensarci mi fa un pò pena, cercava disperatamente di divincolarsi.
    Oltre l'immagine ricordo ben distintamente la confusione di pensieri (miei e degli altri...), il "lucertolillo" doveva morire ma era immortale, a momenti sembrava crollare ma poi riprendeva vita, era sfiancante il tentativo continuo e la sensazione di impotenza e di fallimento. Io guardavo soltanto però ad un certo punto ho sentito i denti aguzzi dell'animale conficcarsi nella mia mano mi ha proprio svegliato il dolore di quei dentini appuntiti che stringevano forte... e la sensazione che la mia mano fosse dentro la sua bocca, come se io mi fossi sostituita a chi stava dietro poco prima. Ma lui voleva solo difendersi e salvarsi
    RIFLESSIONI:
    - credo di aver raccontato tempo fa la stessa sensazione di qualcosa che affondava nella carne ma credo fossero le unghia di un bambino sporco e cattivo, la sensazione era però simile...
    - abbiamo recentemete parlato del morso che ho ricevuto dall'alano e del fatto che io non abbia paura dei cani, Evaluna ipotizzava che non fossi rimasta traumatizzata non potrei risentire la sensazione del morso in relazione a quanto avvenuto allora?
    - avevo anche detto che io non sogno animali contrariamente ad Ember... non è un pò emberiano questo sogno? Comunque in questo caso escludo il contagio, così sento

Quando ho ripreso sonno mi sono ritrovata in una pescheria a discutere sulla freschezza del pesce che era in vendita e a raccontare che il pesce che ho (realmente) comperato questa settimana non mi sembrava molto fresco Intanto qualcuno eviscerava i pesci e li poneva sulla bilancia

Postatore Epico L'avatar di Ember

Re: Nè lucertola nè coccodrillo... forse lucertolillo

Originariamente postato da Amuschella
    non è un pò emberiano questo sogno?
    Eh si! io i sogni emberiani li riconosco già dai titoli dei thread
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Nè lucertola nè coccodrillo... forse lucertolillo

Originariamente postato da Amuschella

abbiamo recentemete parlato del morso che ho ricevuto dall'alano e del fatto che io non abbia paura dei cani, Evaluna ipotizzava che non fossi rimasta traumatizzata non potrei risentire la sensazione del morso in relazione a quanto avvenuto allora?
    Forse sì, però secondo me il collegamento non è così diretto, cioè potrebbe derivare da quella esperienza così come da altro...
    E' la prima volta che sogni di essere morsa, a parte quella volta del bambino???
    A me non è mai capitato....
    E comunque forse non sei rimasta traumatizzata "apertamente" nel senso che non temi i cani quando li vedi o ci pensi, però di certo dentro di te il fatto di essere assalita da un alano da qualche parte l'avrai conservato...
    Ultima modifica di evaluna^ : 22-06-2003 alle ore 17.59.43

Privacy Policy