• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

manuali di psicologia del lavoro e soddisfazione lavorativa

Ciao a tutti,
    sono una studentessa dell'indirizzo clinico e sto facendo una tesi che doveva essere puramente psicometrica ma in realtà verte sul tema della soddisfazione lavorativa (che da quanto ho potuto capire documentandomi, per voi dell'indirizzo del lavoro è un capitolo fondamentale).

Inutile dire che sono nel panico perchè è chiaro che di queste cose non so nulla e ho il terrore di scrivere immani stupidaggini..

Ho già letto una serie di articoli di Locke e ho il volume 3 di "Teorie & strumenti per lo psicologo del lavoro e delle organizzazioni" di De Carlo ed altri.

Ma vorrei chiedervi di consigliarmi qualche altro manuale di psicologia del lavoro che tratti questo argomento in modo da avere almeno delle coordinate all'interno delle quali muovermi.

Grazie per le eventuali risposte.

Riferimento: manuali di psicologia del lavoro e soddisfazione lavorativa

Citazione Originalmente inviato da soulbeach25 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    sono una studentessa dell'indirizzo clinico e sto facendo una tesi che doveva essere puramente psicometrica ma in realtà verte sul tema della soddisfazione lavorativa (che da quanto ho potuto capire documentandomi, per voi dell'indirizzo del lavoro è un capitolo fondamentale).

Inutile dire che sono nel panico perchè è chiaro che di queste cose non so nulla e ho il terrore di scrivere immani stupidaggini..

Ho già letto una serie di articoli di Locke e ho il volume 3 di "Teorie & strumenti per lo psicologo del lavoro e delle organizzazioni" di De Carlo ed altri.

Ma vorrei chiedervi di consigliarmi qualche altro manuale di psicologia del lavoro che tratti questo argomento in modo da avere almeno delle coordinate all'interno delle quali muovermi.

Grazie per le eventuali risposte.