• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Fuori Corso..quando???

Partecipante

Fuori Corso..quando???

Ciao a tutti!!!!!qualcuno di voi mica sa quando è che si va fuori corso?qsecndo quali criteri??ho cercato sul sito e sul libretto ma nn ho trovato nulla... probabilmente è colpa mia che sono imbranata.. se qualcuno potesse aiutarmi ve ne sarei infinitamente grata!!!!!!!

L'avatar di Duccio

Riferimento: Fuori Corso..quando???

Sei fuori corso quando finiti i 3 anni non ti laurei entro l'aprile successivo alla fine del terzo anno... al lulio successivo sei al primo fuori corso e cosi' via

Partecipante

mmm..quindi se ho capito bene,io che ho finito ora il secondo anno della triennale e mi sono immatricolata nell anno accademico 2006/2007 vado fuori corso se non mi laureo entro aprile del 2010???perche io in teoria gli esami dovrei finirli a luglio del 2009(fine del terzo anno) ma qsto nn accadra mai...
    scs il discorso incasinato!!!

L'avatar di Duccio

Si e' cosi'.... Va beh ma che ti cambia?? Non e' che ti fanno pagare una penale se non ti laurei in corso...

Partecipante

no nn mi scade nulla ma avevo qsto dubbio e dovevo risolverlo!!! grazie mille!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Io invece m'immatricolai nel 2005/06, e spero di laurearmi tra aprile e novembre del 2009....al momento dell'iscrizione all'anno accademico 2008/09, mi devo iscrivere come fuori corso, giusto?

L'avatar di Duccio

Non e' che devi far niente... solo che visualizzerai nella tua pagina online con i tuoi dati scritto in corso o fuori corso...Ma non cambia assolutamente niente e non e' che ci sono iscrizioni da fare fuori corso.. vieni considerato o in corso o fuori corso quando vai a leggere i tuoi dati...Tutto qui

Partecipante

ancora grazie xle informazioni!!!!

Privacy Policy