• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: peter cameron

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

peter cameron

proprio oggi,mi è capitato sotto gli occhi un articolo che parlava di questo scrittore,ex-centralinista,cui sono bastati tre libri per essere definito"il miglior scrittore di dialoghi al mondo"..mi sono subito messa a cercare per il web qualche notizia sui libri in questione(devo sempre sapere qualcosa sulla trama per decidere di comprare un libro),e credo che domani andrò dritta in feltrinelli a comprare il suo ultimo "paura della matematica"...qualcuno ha già letto qualcosa di questo scrittore?

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    io ho appena preso in biblioteca "Un giorno questo dolore ti sarà utile", dovrebbe essere il suo secondo romanzo, era tanto che volevo comprarlo, visto che mi era stato consigliato e avevo letto ottime recensioni. mi avevan consigliato anche il primo, ossia "Quella sera dorata", non sapevo invece che fosse uscito già il terzo.

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Ciao Quincy, l'hai preso poi l'ultimo libro di Cameron? Come l'hai trovato?
    io ho appena finito il suo secondo libro e mi è piaciuto molto. James, il protagonista è molto tenero nel suo essere un "disadattato" e ti dispiace quando l'hai finito di leggere. Spero di trovare anche il suo primo libro "Quella sera dorata" in biblioteca.

Blog Entries
    2

Riferimento: peter cameron

oddio solo adesso ho letto il tuo post aurora dunque,ad agosto ho letto<"paura della matematica" e non mi è dispiaciuto,ma nemmeno entusiasmato...forse i racconti brevi non fanno per me,ma presto comprerò "un giorno questo dolore ti sarà utile"

HuNgEr Of LiFe!

Blog Entries
    2

Riferimento: peter cameron

due giorni fa ho preso "quella sera dorata"...speriamo mi piaccia..l hanno definito meraviglioso

HuNgEr Of LiFe!

Privacy Policy