• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: studente lavoratore

Partecipante

studente lavoratore

ciao ragazzi,

da pochi giorni mi sono immatricolata alla triennale in scienze del comportamento....ce l'ho fatta! era un sogno che rincorrevo da anni!
    adesso però occorre organizzarsi....
    per me è un po' complicato....sono di Milano, lavoro a tempo pieno e tengo famiglia con due bambini....ogni tanto mi dico che ho buttato via i soldi.....
    Sono contenta comunque di aver trovato questo forum....potremo scambiarci opinioni, consigli e farci forza....
    c'è qualcuno di Milano tra voi? vorrei dare psicologia dello sviluppo come primo esame!
    saluti a tutti. Donatella

Partecipante Assiduo L'avatar di *Fabrizia*

Riferimento: studente lavoratore

ciao!

è stamo scritto molto sul forum riguardo psicologia a parma... guada bene i vari post, troverai le informazioni che ti sevono!

in bocca al lupo!
    Fabrizia

« La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. Il problema è che la società, per dirsi civile, dovrebbe accettare tanto la ragione quanto la follia, invece incarica una scienza, la psichiatria, di tradurre la follia in malattia allo scopo di eliminarla. Il manicomio ha qui la sua ragion d'essere » (Franco Basaglia)

Partecipante Affezionato

Ciao, sono Rosalba e in settimana mi iscriverò anch'io a Scienze del comportamento (Parma, vero?). Come te lavoro e nn potrò frequentare.... e alla mia veneranda età (40!)
    ho tantissimi dubbi sul passo che sto facendo. Speriamo bene...! Abito vicino a La Spezia
    Se ti va ci si può tenere in contatto! a presto!

Partecipante Affezionato

Ciao Rosalba,
    Non preoccuparti anche io ho 35 anni suonati...ho pagato la prima rata di Tasse e poi m0iscriverò
    Domani vengo a La Spezia per lavoro...
    Alla Prox

Partecipante Affezionato

Bene, mi consoli! teniamoci in contatto x scambiare materiale e opinioni!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da donatella.fede Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,

da pochi giorni mi sono immatricolata alla triennale in scienze del comportamento....ce l'ho fatta! era un sogno che rincorrevo da anni!
    adesso però occorre organizzarsi....
    per me è un po' complicato....sono di Milano, lavoro a tempo pieno e tengo famiglia con due bambini....ogni tanto mi dico che ho buttato via i soldi.....
    Sono contenta comunque di aver trovato questo forum....potremo scambiarci opinioni, consigli e farci forza....
    c'è qualcuno di Milano tra voi? vorrei dare psicologia dello sviluppo come primo esame!
    saluti a tutti. Donatella
    anch'io sono di Milano !!! e anche io andrò a Parma ! nn ho due figli ma convivo quindi cmq lavoro ! Hai fatt bene a iscriverti se è un tuo sogno ! anzi complimenti per il coraggio
    io cmq penso di frequentare, magari non tutto tutto ma la maggior parte si, quindi se non frequenti , dato che siamo nella stesa città, se avrai bisogno di qualcosa chiedi pure
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Citazione Originalmente inviato da elairboo Visualizza messaggio
    anch'io sono di Milano !!! e anche io andrò a Parma ! nn ho due figli ma convivo quindi cmq lavoro ! Hai fatt bene a iscriverti se è un tuo sogno ! anzi complimenti per il coraggio
    io cmq penso di frequentare, magari non tutto tutto ma la maggior parte si, quindi se non frequenti , dato che siamo nella stesa città, se avrai bisogno di qualcosa chiedi pure
    Bene, allora anch'io mi aggiungo alla lista! Sono di Verona, vado per i 41, andrò questa settimana ad iscrivermi...
    Ho una figlia, sono sposata e anch'io lavoro... e vai!!

Spero che tra tutti riusciremo a darci una mano!!

In bocca al lupo a tutti!!

Partecipante Affezionato

Qualcuno di voi sarà presente la prima settimana di lezione? Io avrei intenzione di dare almeno un'occhiata!

Citazione Originalmente inviato da rosalba6 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi sarà presente la prima settimana di lezione? Io avrei intenzione di dare almeno un'occhiata!
    Ciao Rosalba,
    anch'io vorrei andare a fare un giretto, magari se vuoi ci possiamo incontrare là. Tu sai quando usciranno gli orari delle lezioni?
    Ps io mi chiamo Samantha

Partecipante

ciao a tutti! ho letto che qualcuno voleva spere gli orari di lezione...beh
    alla segreteria didattica mi hanno risposto che usciranno verso la fine di settembre/i primi di ottobre e cmq li scriveranno sul sito del dipartimento di psicologia...dove metteranno anche altre info utili come: lucidi delle lezioni, orari di ricevimento, programmi dei corsi(già ci sono quelli degli anni passati)....scusate una domanda sciocca : ho letto che qualcuno è di verona o di la spezia giusto? per caso vi siete già iscritti a parma?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da cariatide Visualizza messaggio
    Ciao Rosalba,
    anch'io vorrei andare a fare un giretto, magari se vuoi ci possiamo incontrare là. Tu sai quando usciranno gli orari delle lezioni?
    Ps io mi chiamo Samantha
    Volentierissimo!
    ti lascio anche mia mail grarenzi@tin.it x accordi extra forum.
    Io mi iscriverò prox sett.

Rosalba

Ciao,
    si io sono di Verona, mi iscrivo prox settimana...why? Ciao

Partecipante

anche io mi iscrivero' settimana prossima...prima scendero' lunedi' mattina per farmi un giro in facoltà e poi mi iscrivero'..penso il giovedi della stessa settimana...cmq voglio farvi i miei piu vivi complimenti perchè sento che siete determinati a realizzare le vostre aspirazioni e (non è da tutti) questo mi da la "carica"....complimenti ancora... :-)

roberto baggio
    Ospite non registrato

ciao ragazzi,io lavoro a tempo a pieno a spezia,ho 24 anni ma diventare uno psicologo e' il sogno della mia vita e so che non posso perdere altro tempo,spero di trovare con voi un aiuto reciproco,per darci tutte le informazioni possibbili.....a presto

roberto baggio
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da PsicoVet Visualizza messaggio
    Ciao Rosalba,
    Non preoccuparti anche io ho 35 anni suonati...ho pagato la prima rata di Tasse e poi m0iscriverò
    Domani vengo a La Spezia per lavoro...
    Alla Prox
    ciao psicovet anche io lavoro a la spezia a tempo pieno ho 24 anni,se sei d'accordo potremmo tenerci in contatto nel caso avessimo bisogno di qualche informazione.cmq io sono giuseppe piacere

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy