• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di fabypsy22

baciare e sposare il proprio ex...

ciao ragazzi, vi sottopongo un sogno che ho fatto qualche tempo fa e che mi è rimasto impresso per la sua stranezza.
    Rivedevo il mio ex, che ho lasciato io circa 8 anni fa per assenza di sentimento e trasporto, anche se lui diciamo non ha accettato molto la cosa e ha continuato a contattarmi per tutto questo tempo in maniera esplicita e no, nonostante lui sia fidanzato! (e vabbè ).
    Insomma ho sognato di rivederlo, di baciarlo intensamente e di progettare con lui un matrimonio (lui non faceva altro he dirmi che mi avrebbe sposato al più presto).
    mi sono svegliata angosciata!

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Riferimento: baciare e sposare il proprio ex...

Citazione Originalmente inviato da fabypsy22 Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, vi sottopongo un sogno che ho fatto qualche tempo fa e che mi è rimasto impresso per la sua stranezza.
    Rivedevo il mio ex, che ho lasciato io circa 8 anni fa per assenza di sentimento e trasporto, anche se lui diciamo non ha accettato molto la cosa e ha continuato a contattarmi per tutto questo tempo in maniera esplicita e no, nonostante lui sia fidanzato! (e vabbè ).
    Insomma ho sognato di rivederlo, di baciarlo intensamente e di progettare con lui un matrimonio (lui non faceva altro he dirmi che mi avrebbe sposato al più presto).
    mi sono svegliata angosciata!
    Se fossi in te, mi chiederei, inanzi tutto, se, nel periodo in cui ho fatto il sogno, avevo sentimenti ed emozioni ambivalenti nei confronti del mio ex (la qual cosa sarebbe compresibilissima). Ciò potrebbe spiegare abbondantemente il contenuto del sogno.
    O, semplicemente, se mi intrigava sapere che venivo "preferita" alla sua nuova fidanzata...

Se la risposta fosse assolutamente negativa, potrei pensare anche alla possibilità (per me meno probabile, nel caso specifico) di interpretare simbolicamente il contenuto onirico.
    In questo caso, potrebbe voler dire che "comprendo" e mi riconcilio, interiormente, con quegli aspetti (assenza di sentimento e trasporto) che mi avevano urtato e fatto interrompere il rapporto (raffigurati dall'ex ragazzo).

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

Partecipante Assiduo L'avatar di fabypsy22

Riferimento: baciare e sposare il proprio ex...

Citazione Originalmente inviato da Hermes Ankh Visualizza messaggio
    O, semplicemente, se mi intrigava sapere che venivo "preferita" alla sua nuova fidanzata...
    bè questo sicuramente mi faceva pensare a lui ma non in senso passionale, solo come pensiero e non escudo che mi intrigava e mi intriga tuttora visto che la faccenda continua...

Privacy Policy