• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante Affezionato

Psicologia dell'handicap e della riabilitazione

Ciao, ho letto che qualcuno ha parlato della materia che teneva la La Grutta "psicologia dell'handicap e della riabilitazione" -non si chiamava così?-...beh, vorrei sapere se qualcuno di voi è in grado di ricordarmi la bibliografia della materia, mi sarebbe molto utile....grazie ed in bocca al lupo per gli ultimi esami!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di simonapi

Riferimento: help! Psicologia clinica V.O - prof La Grutta

ciao lunachina. Se vuoi info specifiche su handicap e riabilitazione ti consiglio di aprire una nuova discussione cosi che qualcuno interessato alla tua stessa materia possa risponderti.

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Psicologia dell'handicap e della riabilitazione

Ciao Lunachina,
    ha detto bene Simonapi...
    ho provveduto ad aprire un thread con il tuo post in quando non si può scrivere in uno stesso thread di materie diverse....è vietato dal regolamento che ti invito a leggere
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Affezionato

Ops, scusate...ho violato il regolamento, chiedo venia e andrò a ripassare le regole degli opsiani!!!
    cmq, saruccia, troppo gentile!!!!!! thanks

Partecipante Affezionato

Solo che nessuno mi hai mai risposto...nessuno ha dato questa materia e sa dirmi i libri che erano in programma?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Forse non c'è nessuno, al momento, che l'ha data con il tuo programma
    Purtroppo non c'è sempre una risposta...
    Io posso dirti che l'ho sostenuta giovedì ma con la Alesi e da me è un modulo...l'altra materia da sostenere in concomitanza è psicologia del linguaggio e della comunicazione!
    tu di che corso sei? e poi...se v.o o nuovo ordinamento? così magari aggiungi più info al titolo del thread e vediamo se qualcuno si fa vivo
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Privacy Policy