• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

modulistica test ammissione roma

stranamente è sorto un nuovo problema: vagando per la rete ho cercato il modulo per effettuare l'iscrizione al test di ammissione per la facoltà di psicologia a roma, ma non c'è ne sul sito della facoltà, ne sul sito della sapienza... qualcuno sa dove lo posso trovare????

mellinda
    Ospite non registrato

Riferimento: modulistica test ammissione roma

[COLOR="Magenta"]Ciao,è il primo messaggio che invio quindi spero di fare le cose per bene!
    Non riesci a trovare il modulo per l'iscrizione dell'8 settembre?
    - vai sul sito della sapienza
    - clicca dove leggi infostud,troverai test d'ammissione. Devi fare un iscrizione ti verrà assegnato un numero matricola con quello entrerai nella sezione tasse e cliccando su test di ammissione ti darà il modulo che ti servirà sia per pagare la tassa che come modulo da presentare la mattina dell'8 settembre.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Damypull

Citazione Originalmente inviato da mellinda Visualizza messaggio
    [COLOR="Magenta"]Ciao,è il primo messaggio che invio quindi spero di fare le cose per bene!
    Non riesci a trovare il modulo per l'iscrizione dell'8 settembre?
    - vai sul sito della sapienza
    - clicca dove leggi infostud,troverai test d'ammissione. Devi fare un iscrizione ti verrà assegnato un numero matricola con quello entrerai nella sezione tasse e cliccando su test di ammissione ti darà il modulo che ti servirà sia per pagare la tassa che come modulo da presentare la mattina dell'8 settembre.
    si il procedimento è questo!

okokok, fino a un certo punto ci sono arrivato, ma poi mi chiede di inserire il corso di studi... cosa devo fare??? è una sigla? un numero??? aiuto!

chiedo umilmente scusa, ma ho detto una castronata madornale! ho capito quale fosse il codice da inserire, e per chi magari si dovesse trovare nelle mie stesso condizioni è un numero a 5 cifre riportato sul bando! ps GRAZIE MILLE MELLINDA!!! mi hai risparmiato un inutile viaggio a roma!!!!!!!

Privacy Policy