• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Neofita

psicologia delle organizzazioni

sono uno studente del corso di sviluppo a firenze e devo sostenere la prova a scelta. avevo pensato di scegliere psicologia delle organizzazioni del corso di lavoro. qualcuno di quel corso ha qualche dritta da darmi. vi prego non ho altro riferimento che voi!!!!!!!!!
    luca

L'avatar di Duccio

Riferimento: psicologia delle organizzazioni

Allora se cerchi con l'apposita funzione "cerca in questo sito" ci sono diversi thread che ne parlano, sia per l'odoardi che per il majer. Il corso e l'esame fino a settembre (o a gennaio a meno che il corso non sia nel primo semestre e il majer non riprenda corso ed esame) e' stato tenuto dall'odoardi perche' il majer e' in anno sabbatico, ma dal prossimo ci sara' nuovamente il Majer... L'esame devo essere sincero...e' fra i piu' tecnici e noiosi che potevi scegliere del corso di lavoro... Piace in genere molto poco anche a chi fa lavoro... L'esame in se non e' difficile, sono tre libri, fattibili..che trovi in libreria, so che risorsa uomo c'e' stata qualche difficolta'a trovarlo...ma si trova, l'esame e' fattibile, le domande sono generalmente ampie e generiche. Con l'Odoardi generalmente e' un esame dove lui cerca di farti ragionare, non che siano domande difficilissime ma a quanto mi hanno detto tiene molto al linguaggio tecnico e alla capacita' di ragionamento ma i voti se si studia sono sempre buoni...Con il Majer invece c'e' un fattore legato al suo umore molto variabile... insomma a volte magari sei convinto di aver fatto bene e ti ritrovi un 21 senza capirne il motivo nonostante le domande siano state semplici e uno abbia risposto anche bene,... Insomma e' un po' un terno al lotto con il Majer...