• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Matricola

Vendo Informazione Automatica e Java e La Costruzione della Realtà.

Salve, vendo i seguenti libri:

- Informazione Automatica e Java, di e per gli esami di Simonetta. NUOVISSIMO, usato solo per l'esame, della durata di un'ora. 15 euro spedizione inclusa.

- La Costruzione della Realtà, di e per gli esami della Olivetti. COME NUOVO, letto una sola volta. Mi sono usurato (inutilmente) più io a leggerlo che il libro ad essere letto. 10 euro spedizione inclusa.

Note: TUTTI i miei libri, che custodisco con cura, non hanno neppure una sottolineatura o una scritta. Questi li cedo perché non adatti alla mia libreria. Il libro di Simonetta è l'unica cosa che può essere consultata durante lo scritto.

Buona giornata,

__________________________________________________ ____________
    Matteo Capozza
    MySpace.com - Matteo Capozza - 27 - Uomo - Roma, IT - www.myspace.com/matteocapozza
    Ultima modifica di Veterano : 13-02-2009 alle ore 04.08.14

Matricola

Riferimento: Vendo Informazione Automatica e Java e La Costruzione della Realtà.

Non servono a nessuno?

Ribasso a 10 euro entrambi.

Disponibile a venire in Facoltà in alcuni giorni.

Ciao,,
    Ultima modifica di Veterano : 13-02-2009 alle ore 04.09.22

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Riferimento: Vendo Informazione Automatica e Java e La Costruzione della Realtà.

Il libro di Simonetta è cambiato! Ora lui ha adottato come libro "Il Mondo a portata di Mouse".
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Matricola

Ammazza che sfiga!

Non tanto per la rivendita, ovviamente, ma perché quel libro era insopportabile, l'ho comprato il 24 luglio per usarlo un'ora durante l'esame del giorno stesso. Potevo aspettare un mese per far 'stesame...

Comunque si controlli, che credo che fino a febbraio, cioè l'AA precedente, vada il vecchio libro.

Grazie,

Matricola

Li do per due birre!

Levatemeli!

Matricola

Li do per una una birra!

Privacy Policy