• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con la firma

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Problemi con la firma

Ho un problema, vorrei modificare la firma tigliendo una cosa (l'URL di un gioco a cui non gioco più) e inserendo un'altra frase piccola. Questo è il messaggio che mi compare:

1 - Your signature can not be longer than 1000 characters including BBCode markup.

2 - Your signature contains too many lines and must be shortened. You may only have up to 15 line(s).

Nello specifico il BBCode cosa sarebbe? E comunque i caratteri sono pressapoco uguali, perchè non riesco a fare la modifica?
    Ultima modifica di Antopsi : 28-07-2008 alle ore 22.28.18
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Problemi con la firma

Sono state introdotte alcune features per limitare le firme troppo lunghe, può essere che con questo cambiamento tu ecceda nelle righe (il BBCode sono le tag, tipo [URL][IMG] che si mettono per inserire link, immagini o altro)
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    E comunque i caratteri sono pressapoco uguali, perchè non riesco a fare la modifica?
    Perchè la tua firma è, a prescindere, già troppo lunga.
    L'avevi così lunga prima del restyling di Ops, e quindi ti è rimasta così anche se secondo i parametri fissati adesso non è ammessa, ma se provi a modificarla non te la accetta più.

Faccio un esempio per spiegarmi meglio. Sempre a proposito della firma, ora mi pare non sia più possibile inserirvi più di due immagini, però c'è chi, precedetemente al restyling, ne aveva inserito tre. Se questa persona ora volesse cambiare un'immagine con un'altra non potrebbe farlo, dovrebbe per forza rientrare nei parametri, o tenersi la firma così com'è.

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Ah, ho capito. Ok allora vedo come posso modificarla. grazie
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Perchè la tua firma è, a prescindere, già troppo lunga.
    L'avevi così lunga prima del restyling di Ops, e quindi ti è rimasta così anche se secondo i parametri fissati adesso non è ammessa, ma se provi a modificarla non te la accetta più.

Faccio un esempio per spiegarmi meglio. Sempre a proposito della firma, ora mi pare non sia più possibile inserirvi più di due immagini, però c'è chi, precedetemente al restyling, ne aveva inserito tre. Se questa persona ora volesse cambiare un'immagine con un'altra non potrebbe farlo, dovrebbe per forza rientrare nei parametri, o tenersi la firma così com'è.
    l'hai spiegata così bene
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di elisa83

credo di avere un problemino.....
    sto cercando da giorni di mettere uno di quei maledettissimi adorabili coniglietti nella firma che ha ormai tutta ops....ma dopo aver copiato e incollato il link nella firma non mi appare il coniglio ma il link appuntol.....
    ora guardando in fondo alla pagina di modifica firma c'è scritto "Può caricare una GIF animata in firma No" sarà mica per questa impostazione che non mi si visualizza il coniglio????
    come rimediare????
    "DIMENTICARE NON E' FACILE, MA PERDONARE E' PIU' DIFFICILE...." Vasco

sarap680
    Ospite non registrato

nulla...risolto

Privacy Policy