• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Riferimento: che cosa si dice in giro di Freud???

non ho letto tutto ma...questo tipo dice che Freud istiga alla pedofilia? Ma scherziamo?
    Il "giudeo" adler?
    Pazzesco...io capisco non condividere le idee di Freud, ma arrivare a questo...

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

consulente_
    Ospite non registrato

mai lette tante idiozie tutte assieme...veramente atroce.
    Istigazione alla pedofilia? Ah si? Sarei curioso forte...
    Autentica spazzatura, generata da un ignoranza e una presunzione che sfonda il cielo.
    Ultima modifica di consulente_ : 28-07-2008 alle ore 22.43.23

consulente_
    Ospite non registrato

mi permetto di postare un altra persla che spiega benissimo il genere di "organizzazione" e di ideologia che stà dietro a questo cumulo di bugie...
    [...]
    Nelle pagine che seguiranno si parlerà a più riprese dell'attività della lobby ebraica e della massoneria. Per evitare facili fraintendimenti, è doveroso specificare quanto già detto altrove, ovvero che chi scrive non intende insinuare che tutti gli ebrei, e che tutti i massoni, siano malvagi... Semplicemente capita che i miliardari che ci comandano da dietro le quinte della ribalta politica, se non sono, anche, ebrei, sono, almeno, massoni.

Ebbene si, le lobby ebraiche governano il mondo, tutti i potenti sono massoni e Freud era un istigatore di pedofilia.
    Si in effett, in questo contesto di assurdità ci stà bene...
    Che vergogna...
    Ultima modifica di consulente_ : 28-07-2008 alle ore 22.48.43

Partecipante Esperto L'avatar di emlulaaa

ho trovato altre idiozie sullo stesso sito:

Dal libro Critica alla psicanalisi di Ennio Innocenti
    Uno dei principali nemici della religione, come affermato da lui stesso, è stato il massone Freud. Mediante la creazione della psicanalisi che, secondo l'ottimo libro di don Ennio Innocenti "Critica alla psicanalisi", ha introdotto la perniciosa teoria che tutto, o quasi, debba riferirsi alla libido e all'attività sessuale. [...]Freud era massone, cocainomane, omosessuale e con qualche problema psichico mentre alcuni discepoli sono morti suicidi.

continua qui :Forum Critica alla psicanalisi (un forum,al quale non si può piu rispondere )

consulente_
    Ospite non registrato

che fosse omosessuale è una colpa?
    Che fosse cocainomane è vero: PECCATO però che al'epoca non se ne conoscevano gli effetti, tanto è vero che è stato lui stesso uno dei primi a studiarla... davvero difficile fargliene una colpa! Ma si sà, quando uno è un MASSONE

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Sito di fanatici cristiani cattolici, che ci si aspetta?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

PaolaTomasiello
    Ospite non registrato

Ah.
    Figuriamoci...
    personalmente, io che sono dalla parte della psicoanalisi (non sempre, chiaramente...), pur non condividendo alcune idee di Freud (anche se l'istintivismo in confronto al comportamentismo [disumano] è pura saggezza...tanto per di' 'na cosa relativa a ciò che stavo leggendo poco fa su un libro, proprio sui comportamentisti...da brivido...), comunque non posso che dire "Ah. Povero Freud!"
    Ah.

Johnny
    Ospite non registrato

su internet circola di tutto quindi bisogna stare attenti alle fonti.
    E poi è risaputo che Freud ha scoperto il transfert e ne è oggetto tuttora che sono passati più di 100 anni dalla sua morte.

Per dedurre la mediocrità del sito basta sbirciare in uno qualisasi delle sezioni (tipo "monografie" ) ma in generale sembra un sito costruito da un paranoico. Visto che il sito non l'ha fatto una persona soltanto, direi che sembra un sito di una setta di paranoici. Vedono minacce dappertutto, poi sono fissati con la religione e con i messaggi subliminali ci vorrebbe un TSO
    Ultima modifica di Johnny : 06-08-2008 alle ore 19.51.44

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

davvero allucinante..!a me questo genere di fanatismo esasperato incute un pò di timore!!!!

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    ci vorrebbe un TSO
    quoto!!!!!
    Ultima modifica di bri_bri : 06-08-2008 alle ore 20.11.19

consulente_
    Ospite non registrato

C'è l'ho io la cura!

fra l'altro tutto l'assunto su Freud parte da una inesattezza. La libido non è libidine. NON è energia sessuale...almeno l'avessero studiato...
    voto a favore del tso

Privacy Policy