• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di cleopatra78

Info Salzarulo come relatore tesi!!!

Salve a tutti!!
    qualcuno di voi ha avuto il Salzarulo come relatore per la tesi??sapete darmi qualche informazione sul suo modo di lavorare?(se da una mano....)
    perchè a me interessava la sua materia..ma vedendolo all'esame non mi è sembrato molto "amichevole".....
    grazie a tutti..

L'avatar di Duccio

Riferimento: Info Salzarulo come relatore tesi!!!

Le persone conosciute che hanno fatto la tesi con lui si sono trovato male alla fine... Ti fa lavorare un sacco, e' anche molto pignolo...ma ti fa lavorare con strumenti del periodo pre bellico... Roba addirittura che faceva portare i caschi con gli elettrodi a casa dalle sue assistenti per farseli pulire.... Insomma e' sicuramente un grande studioso e un ottimo nome della disciplina...ma alla fine non arriva dove potrebbe... ed e' un peccato perche' da quanto mi hanno detto fa fare esperimenti e studi sempre sulle solite cose..spesso molto di contorno quando ci sarebbero cose innovative e molto piu' interessanti su cui porre l'attenzione... Cosi' almeno mi e' stato riferito...

Partecipante Affezionato L'avatar di cleopatra78

Riferimento: Info Salzarulo come relatore tesi!!!

peccato...ma un pochino me lo immaginavo.....grazie per le info.....adesso sono in alto mare...perchè in alternativa mi piacerebbe farla col dettore o con il lera...ma sicuramente saranno già pieni per i prossimi 5 anni......che stress!!

Privacy Policy