• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto

domanda sull'iscrizione ad altra facoltà dopo la laurea

volevo chiedere, sapete se io dopo aver preso la triennale mi iscrivo ad un'altro corso, proprio di un'altra facoltà, gli esami in comune vengono riconosciuti?
    grazie...

L'avatar di Duccio

Riferimento: domanda sull'iscrizione ad altra facoltà dopo la laurea

Dipende... in alcune facolta' basta che i nomi coincidano.. in altre che i programmi coincidano precisamente...in altri bastano un tot di crediti per settore desciplinare... L'unica e' informarsi direttamente tramite le segreterie studenti delle facolta' di psicologia che interessano...O chiedere informazioni anche nei forum delle citta' che hai deciso di prendere in considerazione

Partecipante Esperto

yes, ti ringrazio ma il mio dubbio era se una volta laureati gli esami vengano ancora riconosciuti ai fini di altri corsi di laurea, o se questo valga solo facendo il trasferimento prima di laurearsi...perchè sul manifesto degli studi a firenze non si capisce proprio...ora chiederò in altre città.

L'avatar di Duccio

Infatti la mia risposta era riferita a quello... Ci sono facolta' che te li riconoscono...altre che invece no se non corrispondono perfettamente con i programmi...

Privacy Policy