• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Tagli all'università

AnnaFrig
    Ospite non registrato

Tagli all'università

Ho letto l'appello del consigliere comunale di Parma Caselli alla mobilitazione contro i tagli del Governo all'università. Dettaglio notizia - ParmaDaily.it Quotidiano online di Parma
    A psicologia c'è qualcuno interessato a darsi da fare per fare sentire la voce di chi ritiene l'università una priorità del Paese e il primo investimento per il futuro del Paese?

Partecipante

Riferimento: Tagli all'università

io sono contraria ai tagli, ma mi pare che a Parma i pochi soldi che ci sono siano male investiti...a parte questo...pensano di toglierci altri fondi?

Partecipante Affezionato L'avatar di unaserena

Come tagli all'università???ma dove andremo a finire...noi studenti che ogni anno sborsiamo fior di quattrini per la nostra formazione..non abbiamo nessuna voce in capitolo? Penso che tutti noi dovremo far sentire di più le nostre ragioni.

Partecipante Assiduo

ciao a tutti...a me l'anno scorso non hanno pagato la prima borsa di studio xchè non avevano i soldi, quest'anno mi hanno dato i soldi e ora li rivogliono indietro xchè dicono non ho raggiunto i crediti...ma ognuno degli impiegati dell'ERGO mi ha detto un numero di crediti diversi da ragguingere...vacci a capire sta di fatto che io la domanda non la presento MAI PIU'! peggy
    peggy

Partecipante

e certo....se prendi la nostra segreteria avranno 60 dipendenti e lavorano in due...in più assumono i tirocinanti delle 100 ore, nella speranza che questi facciano ciò che i segretari non fanno...

Purtroppo possono chiederti di restituirla se non hai raggiunto 'sti benedetti crediti....
    Per sapere quanti sono i crediti devi controllare il bando dell'anno in cui l'hai richiesta...a quel punto capirai se hanno ragione oppure se li puoi mandare al paesello

Partecipante Assiduo

X me ero a posto. sta di fatto che la prima volta con una lettera non firmata mi hanno detto che non avevano i soldi e la seconda volta dopo varie volte che dicevano che era tutto in regola ora la vogliono! non parlano mai di Bonus ma io non li avevo mai usati e li ho ancora tutti peggy
    peggy

Privacy Policy