• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: una parte di me

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

una parte di me

dunque da un mesetto sto con un ragazzo, lui ha "resuscitato" la mia parte dolce, ma nn voglio che questa parte di me sia l'unica che gli piaccia , quando io principalmente nn sono nè dolce nè delicata.... certo con lui posso fare finalmente la donna... farmi coccolare e viziare un pò. ma nn sono nè stata abituata così nella mia vita, nè mi sento così...
    il fatto di aver risvegliato la mia parte dolce può metterlo sulla cattiva strada nel senso che può pensare che la parte di me più dura e risoluta sia solo una maschera, quando non è così..... lui vuole fare uscire fuori " la vera Elvira" ma anche la parte dura è la vera Elvira....
    help!!!
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Johnny
    Ospite non registrato

Riferimento: una parte di me

puoi stare con 2 ragazzi contemporaneamente: con uno fai la dolce, con l'altro fai la cattiva

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Bè....spiegagli che ognuno di noi ha tanti aspetti spesso contrapposti e che tu hai sia una parte dolce che un'altra più forte e risoluta!
    Che problema c'è? Temi di non piacergli più, se gli dici che sei così? Del resto, mai dare impressioni diverse da ciò che siamo realmente..... State insieme da poco, sei ancora in tempo...

Postatore Epico L'avatar di Ember

Si può essere in tanti modi! L'importante è che lui sappia accogliere entrambe le parti
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...

Citazione Originalmente inviato da urd Visualizza messaggio
    dunque da un mesetto sto con un ragazzo, lui ha "resuscitato" la mia parte dolce, ma nn voglio che questa parte di me sia l'unica che gli piaccia , quando io principalmente nn sono nè dolce nè delicata.... certo con lui posso fare finalmente la donna... farmi coccolare e viziare un pò. ma nn sono nè stata abituata così nella mia vita, nè mi sento così...
    il fatto di aver risvegliato la mia parte dolce può metterlo sulla cattiva strada nel senso che può pensare che la parte di me più dura e risoluta sia solo una maschera, quando non è così..... lui vuole fare uscire fuori " la vera Elvira" ma anche la parte dura è la vera Elvira....
    help!!!
    Beh è la fase iniziale del rapporto e probabilmente ti sta idealizzando. Quando qualcuno ci idealizza può essere gratificante per certi versi o odioso per certi altri perchè in qualche modo ci si sente costretti a sostenere grandi aspettative.
    Ma tu vorresti impedirti di lasciarti andare alla dolcezza per timore che lui si illuda? E non è mica tua responsabilità se lui se ne va sulla cattiva strada. In fondo non lo stai ingannando... tu sei anche dolce, no?
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

infatti ieri ne abbiamo un pò parlato
    beh..io sono anche dolce , ma nn soltanto ... se mi vedesse sul lavoro ....
    cmq un pò se ne è accorto l'altra sera, quando mi ha fatto salire a casa sua x cambiarsi e c'erano i genitori : nè imbarazzo nè timidezza.anzi sicura di me .
    mi sentivo tesa, ma nn si vedeva, me ne han fatte di domande....
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Privacy Policy