• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: dubbio paoli/baiardi

Partecipante Assiduo L'avatar di Diavoletta82

dubbio paoli/baiardi

Raga scusate ma si possono fare prima i due esami di nfo e ulteriori info2 con paoli..e piu in là l'esame di ult info1 con baiardi.. o bisogna x forza seguire l'ordine??
    vi prego risp...è urgenteeeee

Riferimento: dubbio paoli/baiardi

Citazione Originalmente inviato da Diavoletta82 Visualizza messaggio
    Raga scusate ma si possono fare prima i due esami di nfo e ulteriori info2 con paoli..e piu in là l'esame di ult info1 con baiardi.. o bisogna x forza seguire l'ordine??
    vi prego risp...è urgenteeeee
    ehyyyyyy nessuno sa chiarirmi questo dubbio????

ehy...
    c'è nessunoooooo

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Ciao! Per inglese, se non ricordo male (e potrei!), mi pare valesse la propedeucità per le ulteriori conoscenze 1 e 2...ma non so se per informatica è lo stesso...e comunque, ripeto, potrei anche sbagliarmi...mi dispiace non poterti essere di aiuto, ma forse ti conviene sentire in segreteria...sul vademecum non dice nulla?! Prova a mandare una mail ai prof...
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

Iom lo so che non cèentr anulla...ma xchè è da 3 mesi che provo a fare su ticketfactory quello che ha rapshodia o comunque altri in questo forum(il percorso di esmai con l'immagine che vuoi) e nonc ela faccio...e poi o' non sono manco zero del tutto al pc!qualcuno me lo fa
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

scusate l'

Ciao Agnesina! Scusate ancora se non c'entra nulla col discorso, ma...se vuoi ti spiego per pm come fare, o, in alternativa te lo faccio io (ma se lo fai tu è meglio perchè così ti scegli il disegno che + ti piace!)!

fine OT
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

ahah grazie mille....è che io avevo scelto proprio il disegno come il tuo logo,era quello che mi piaceva di più!ihihihi
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

inconsciocaos
    Ospite non registrato

che io sappia non è propedeutico

Privacy Policy