• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Il Cavaliere Oscuro

Postatore Epico L'avatar di fly29

Il Cavaliere Oscuro

nessuno ha ancora visto il film "il cavaliere oscuro"??

io l'ho visto stasera con il mio boy...Heath Ledger (Joker) è spettacolare, un pazzo ora capisco perchè lo vogliono candidare all'oscar!!
    peccato non ci sia più, a me come attore piaceva molto!
    Ultima modifica di fly29 : 25-07-2008 alle ore 02.34.02

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Il Cavaliere Oscuro

Bellissimo film, consigliatissimo anche ai non appassionati di Batman (tipo il sottoscritto)
    Lontano dalle atmosfere da cartone animato dei primi episodi di Tim Burton e dalle astronomiche schifezze di Schumacher, questo film secondo me riporta la lotta del bene contro il male ad un nuovo livello, dove il Male è rappresentato in maniera veramente degna da Heath Ledger che recita in maniera spettacolare un Joker che non ha nulla a che fare con il buontempone di Nicholson nel primo film
    Joker in questo fa veramente male ed i suoi scherzetti non sono esattamente da ridere
    Christian Bale bravissimo nel ruolo anche se doppiato da cani. Il doppiatore del Joker invece a mio parere fa un lavoro maestoso
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Bello, non stupendo ma bello. Gli attori tutti molto bravi. E scusate il commento poco psicologico, ma con tutto quel talento Ledger è stato proprio un cretino a togliersi la vita.

Il doppiatore di Joker è Adriano Giannini, figlio di Giancarlo Giannini che aveva doppiato Nicholson nell'altro batman (infatti si sente che il timbro è simile). Ed è bravissimo.

Invece il doppiatore di Bale è Claudio Santamaria...ma dico io, ma come si fa a dare il doppiaggio di un film così importante a un attore che in vita sua ha doppiato solo un film???? Ma perchè non hanno richiamato il doppiatore di batman begins, che doppia bale da tanto? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? Bale non si poteva guardare con quel doppiaggio, veramente.

Scusate, ma solo io trovo bruttina la Gyllenhaal?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

!Faralas!
    Ospite non registrato

bel film... non spettacolare come dice chiocciolina

ho trovato figo anche two face... l effetto della faccia rovinata è stato fatto molto bene
    anche joker spettacolare

un punto in sospeso sulla voce di batman

per il resto dovrei vedere il primo batman per confrontarlo ..

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Bellissimo film, consigliatissimo anche ai non appassionati di Batman (tipo il sottoscritto)
    il Male è rappresentato in maniera veramente degna da Heath Ledger che recita in maniera spettacolare
    Joker in questo fa veramente male ed i suoi scherzetti non sono esattamente da ridere
    Christian Bale bravissimo nel ruolo anche se doppiato da cani.
    Il doppiatore del Joker invece a mio parere fa un lavoro maestoso

ti quoto in pieno
    ...a parte la parte su Jack Nicholson...a me il primo Batman era piaciuto e anche Joker...un altro attore, un altro modo di recitare ma sempre molto bravo...ovvio che sono punti di vista diversi...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Beh Nicholson è uno dei miei attori preferiti ed il suo Joker mi piaceva un sacco
    Però i due film sono talmente diversi che non è possibile per me confrontare le due performance, proprio perchè Ledger fa un Joker "cattivo" mentre Nicholson fa un "cattivo però giocherellone"
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Beh Nicholson è uno dei miei attori preferiti ed il suo Joker mi piaceva un sacco
    Però i due film sono talmente diversi che non è possibile per me confrontare le due performance, proprio perchè Ledger fa un Joker "cattivo" mentre Nicholson fa un "cattivo però giocherellone"
    esatto

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

bello bello grandissima interpretazione di joker bellissima la scena volete vedere come si fa a far sparire una matita
    la voce di batman..che orrore, oscena
    Ultima modifica di kyoko226 : 04-08-2008 alle ore 01.13.46

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Assiduo L'avatar di fabypsy22

bellissimo, e poi il joker fenomenale, spero che gli diamo l'oscar se lo merita proprio!

!Faralas!
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da fabypsy22 Visualizza messaggio
    bellissimo, e poi il joker fenomenale, spero che gli diamo l'oscar se lo merita proprio!
    difficile... è morto dopo il flm joker

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

si ma gli vogliono dare un oscar alla memoria

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

!Faralas!
    Ospite non registrato

piuttosto prorpio oggi ho visto che morgan freeman ha avuto un brutto incidente e che non sta messo benino.... è maledetto sto film O_O

Citazione Originalmente inviato da !Faralas! Visualizza messaggio
    piuttosto prorpio oggi ho visto che morgan freeman ha avuto un brutto incidente e che non sta messo benino.... è maledetto sto film O_O
    Sì..ma non è in fin di vita...riporto un pezzo di un articolo di un paio d'ore fa:

"Jackson, Mississippi, 5 ago. (Ap) - Sono ancora serie le condizioni di Morgan Freeman, coinvolto ieri in un brutto incidente stradale nella contea di Tallahatchie, in Mississippi. L'attore è stato operato d'urgenza iero sera, e i medici del Regional Medical Center di Memphis, in Tennessee, hanno detto che si è fratturato un braccio e un gomito, e riportato alcune contusioni di minore entità alle spalle.
    L'intervento, molto delicato, ha comportato la ricostruzione di legamenti e connessioni nervose nel braccio e nella mano sinistri. Nonostante questo però "l'umore dell'attore è buono" ha fatto sapere Donna Lee, sua portavoce, aggiungendo che i medici si aspettano una sua completa guarigione.
    "

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

L'ho visto solo ieri. Due ore e mezza di film a dir poco spettacolare.
    I personaggi sono curatissimi, non sono d'accordo con il doppiaggio di Bale
    Ci stava bene con il personaggio, era preciso e non stonava con il resto. Certo, non brillava per eccezionalità, ma neanche per bruttezza. Molto bello invece quello di Ledger, che era dannatamente difficile da realizzare (Giannini è un Dio in terra su questo fronte) anche se non vedo l'ora di sentire la voce originale. La caratterizzazione del Joker ha qualcosa di veramente fenomenale e folle. L'oscar alla memoria secondo me ci sta tutto.
    Molte le citazioni visive (fra cui l'"Appeso" sul finale) e letterarie a dir poco apprezzabili.
    Io non amo i film d'azione troppo lunghi (quindi questo avrebbe dovuto farmi schifo ) ma davanti alla maestria non si può fare altro che togliersi il cappello.
    Voto: 8.
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (°_°)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    bello bello grandissima interpretazione di joker bellissima la scena volete vedere come si fa a far sparire una matita
    la voce di batman..che orrore, oscena
    ...è vero...la scena della matita...ma a me è piaciuta anche la scena quando lui esce dall' ospedale vestito da infermiera..

davvero un'ottima interpretazione...si...
    la tipa invece non mi è piaciuta per nulla....

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy