• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Supporto per Assessment....

Buongiorno a tutti voi cari colleghi,
    io mi occupo di selezione e formazione del personale in una multinazionale qui a Roma.
    Quest'anno abbiamo implementato un nuovo processo di selezione che prevede anche l'utilizzo dello strumento "assessment".
    Per noi è un essere partiti praticamente ex novo, non abbiamo alle spalle uno storico e quindi avrei bisogno di un vostro supporto relativamente alle prove di simulazione per la dinamica di gruppo...

Mi sapreste indicare dove poterne trovare di interessanti, nuove (..nn la solita donna sul ponte e simili...) oppure se qualcuno di voi me ne può suggerire qualcuna!?!?

Vi ringrazio tanto per la collaborazione
    Un saluto
    Sef
    sefora rosa

Partecipante

Riferimento: Supporto per Assessment....

ciao,
    utilizzare e realizzare gli assessment non è una cosa semplice. Nel rispetto del vostro budget, avete pensato alla possibilità di rivolgervi ad una società di consulenza che si occupa proprio di questo?
    Io lavoro per una di queste, e per esempio utiliziamo tutte prove esclusive create apposta per noi dalla nostra sede in Belgio.
    Non prendere questa mia risposta come una pubblicità ma solo come un consiglio su come trovare una soluzione al tuo problema.
    Buon lavoro

Neofita

Riferimento: Supporto per Assessment....

ciao
    se vuoi puoi vedere sul sito di OS (organizzazioni speciali), hanno molto materiale ma naturalmente devi comprarlo!!!
    Altrimenti puoi prendere spunto dalle solite prove e riadattarle ai nostri tempi...io lavoro nella selezione e l'ho fatto con la prova della donna sul ponte!!!!
    buon lavoro!!!

Privacy Policy