• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica

T&T Dinamiche di Gruppo - Di Maria

Non specifico VO o NO perchè sto nel mezzo (Org. e Comunità)
    Cmq volevo sapere se qualcuno ha i riassunti di sto testo: "Di Maria F., Lo Verso G., La psicodinamica dei gruppi, Cortina, Milano (cap. 1, 2, 4, 12)".

Grazie
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Partecipante Esperto L'avatar di Eureka82

Riferimento: T&T Dinamiche di Gruppo - Di Maria

sonica hai pure gruppo di lavoro., lavoro di gruppo nel tuo programma?

Partecipante Super Esperto L'avatar di sonica

No, io ho elementi di psicologia dei gruppi, Gruppi metodi e strumenti, Culture di gruppo e come lettura Psicologia del Benessere sociale (se avete i riassunti anche di questi...).
    Quando stiamo andando su questa teera ???
    Dove stiamo facieendo su questa teera ???Se sei qui é perché te c'hai molta crisi, stai miagolando nel buio, vai a dentoni. Ti chiedi: Come mai, Come dove nel mondo, Dove chi, Perché quando?
    Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta é dentro di te, e peró é sbagliata!

Partecipante Esperto L'avatar di simonapi

ciao sonica, io sto preparando comunità ma mi infiltro in questa discussione perchè ho letto che anche tu hai ps del benessere sociale.Questo libro mi è proprio antipatico..tempo fa avevo cominciato a riassumerlo (a penna però)..Sarò arrivata a metà e poi ho rinunciato.Se qualcuno ti manda info su questi riassunti ti sarei grata se mi facessi sapere! Grazie!

Privacy Policy