• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 98

Discussione: Sedia elettrica

Partecipante

Sedia elettrica

Avete letto della nuova attrazione al luna park dell'idroscalo a milano? che ne pensate?

piccirilla
    Ospite non registrato

Riferimento: Sedia elettrica

che è allucinante,ma che è ancora piu allucinante chi inserisce 1 euro per vedere cosa scuccede

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78

Io penso che un paese che applica la pena di morte non possa definirsi civile. Chi poi simula, per divertimento, una delle azioni più depravate del genere umano, proprio non merita nemmeno l'aria che respira.
    Su questo non sono molto elastica, non posso farci nulla.
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

sarap680
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da nuryel78 Visualizza messaggio
    Io penso che un paese che applica la pena di morte non possa definirsi civile. Chi poi simula, per divertimento, una delle azioni più depravate del genere umano, proprio non merita nemmeno l'aria che respira.
    Su questo non sono molto elastica, non posso farci nulla.
    E come fare ad essere elastici di fronte a tali cose?...per fortuna ho appena sentito al tg che l'hanno imballata per portarla via!

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Citazione Originalmente inviato da sarap680 Visualizza messaggio
    ?...per fortuna ho appena sentito al tg che l'hanno imballata per portarla via!
    Cribbio! Mi dispiace immensamente! Avevo già stilato una lista di possibili candidati sui quali testarla... Vabbé, sarà per un'altra volta.

Buona vita

Guglielmo

consulente_
    Ospite non registrato

A me non fà impressione tanto chi la fà, ma chi l'apprezzava...non capisco dove stia il divertimento, me lo chiedo sinceramente...

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

mi chiedo quanto tempo questo gioco dell'orrore sia stato "in servizio"...

quando ieri ho visto il video del suo funzionamento mi sono quasi sentita male.
    Forse siamo talmente assuefatti alla violenza mediatica da non capire che essa comporta dolore fisico e psicologico...credo che "il divertimento" stia nell'infliggere una cosa terribile ad un altro, ad un fantoccio simil umano....che spesso è il modo in cui vengono concepiti certi prigionieri di guerra.
    non penso che nessuno ci avrebbe speso un centesimo in un gioco del tipo "prova tu la sedia elettrica".
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da willy61 Visualizza messaggio
    Cribbio! Mi dispiace immensamente! Avevo già stilato una lista di possibili candidati sui quali testarla... Vabbé, sarà per un'altra volta.

Buona vita

Guglielmo
    non si poteva testare ,ci avevo pensato anche io,ma c'era gia' un pupazzo seduto

Blog Entries
    128

posso dire una cosa cattiva?? io avrei fatto una promozione dedicata ai geni che si sono divertiti con questa ....cosa: con 1 euro prima ti guardi il pupazzo che frigge, ti fai due risate, poi ti siedi tu e vediamo se ridi ancora....
    Ultima modifica di Morgana-z : 25-07-2008 alle ore 10.56.40
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Morgana-z Visualizza messaggio
    posso dire una cosa cattiva?? io avrei fatto una promozione dedicata ai geni che si sono dicertiti con questa ....cosa: con 1 euro prima ti guardi il pupazzo che frigge, ti fai due risate, poi ti siedi tu e vediamo se ridi ancora....

io come ho detto prima,non colpevolizzerei chi l'ha inventata,ma chi ha inserito 1 euro per vedere come funzionava.
    è il consumatore che decide il successo o meno di un prodotto,non il produttore,e sta macchinetta era presente all'october fest.

Blog Entries
    128

e infatti io mi riferivo a tutti i consumatori...
    vedi, la notizia è uscita fuori ora..ma chissà da quanto questa "attrazione" era in giro!
    è normale che chi la acquista lo fa per lucro...ma è chi la consuma che sceglie di usarla...e compie una scelta deprecabile...
    (Haruki Murakami)

Johnny
    Ospite non registrato

ho cercato su google questa attrazione perché non ne avevo mai sentito parlare, eccola (così si può vedere ciò di cui stiamo parlando)

YouTube - MANICHINO SEDIA ELETTRICA ATTRAZIONE IDROSCALO

Noi ci disgustiamo per questa attrazione ma teniamo presente che i ragazzini queste cose le vedono continuamente nei videogames, infliggere dolore agli altri è un esercizio che viene fatto di continuo nei "divertimenti" e nei "passatempi" dei ragazzini di oggi. Solo che questo è proprio esplicito e "en plain air".

Poi non so, forse esagero dicendo che per capire il perché di questo gusto per il dolore bisogna forse fare un'analisi sociologica, bisogna osservare le statistiche dei genitori separati/divorziati & quindi dei bambini che non hanno avuto una famiglia stabile alle spalle, legata anche alla violenza che propone i mass media, ecc.?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

io francamente non ho capito tutto il can can mediatico attorno a questa cosa. Che sia un'attrazione un pò macabra è fuori discussione, ma non credo che i bambini o i ragazzini che vedono quello spettacolo subiscano chissà quali ripercussioni. E' solo un pò trash, suvvia! E' un' attrazione da luna park come altre mille. Mi spiace per il giostraio che ha dovuto chiuderla.

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    io francamente non ho capito tutto il can can mediatico attorno a questa cosa. Che sia un'attrazione un pò macabra è fuori discussione, ma non credo che i bambini o i ragazzini che vedono quello spettacolo subiscano chissà quali ripercussioni. E' solo un pò trash, suvvia! E' un' attrazione da luna park come altre mille. Mi spiace per il giostraio che ha dovuto chiuderla.
    certo ,se per te simulare quello che viene fatto REALMENTE a delle persone condannate a morte è un gioco,allora è inutile stare qui a parlare.
    un gioco del genere vuol dire sminuire l'assassinio di stato, renderlo quasi un gioco.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    un gioco del genere vuol dire sminuire l'assassinio di stato, renderlo quasi un gioco.

...non è questione di sminuire qualcosa...fosse per me istituirei la pena di morte anche in italia, figurati. Questo non c'entra nulla con l'attrazione del luna park che considero solo un gioco un pò trash

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy