• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15
    Partecipante Leggendario

Cinema estivo all'aperto

Ormai tra multisale con aria condizionata a palla aperte anche d'estate, dvd originali che vengono messi in commercio sempre prima per combattere la pirateria che ti fa vedere un film ancor prima che sia uscito...forse sono passati un po' di moda....ma c'è qualcuno che ama ancora andare al cinema estivo all'aperto a vedere quel film che ha perso durante l'inverno?

Io ieri ho visto "Scusa ma ti chiamo amore"

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Riferimento: Cinema estivo all'aperto

Al cinema vicino casa mia trasmettono i film all'aperto
    perlopiù film della scorsa stagione a prezzo ridotto (5 euro) e qualche volta anche film appena usciti...finora non ci sono ancora andata ma conto di farlo presto, è una bella idea

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

tipete
    Ospite non registrato

a cagliari:
    Centro Comunale D'arte e Cultura
    VILLA MUSCAS - CENTRO DELLA CULTURA CONTADINA
    Via S.Alenixedda, 2 Cagliari - info 070271709

NOTTETEMPO 2008
    Rassegna cinematografica all'aperto

Spettacolo unico, con inizio per tutti i film alle ore 21.30 Ingresso € 5,00

Domenica 27 e Lunedì 28 Luglio
    “Giorni e nuvole”
    di Silvio Soldini, con Antonio Albanese, Margherita Buy (Italia 2007, 116')
    Michele ed Elsa, sposati da tempo e con una figlia ormai indipendente, improvvisamente si trovano ad affrontare non solo il dramma del licenziamento, ma anche le implicazioni che esso comporta negli equilibri di una coppia borghese abituata a vivere nell'agiatezza.

Martedì 29 e Mercoledì 30 Luglio
    “Alexandra (Aleksandra)”
    di Aleksandr Sokurov, con Galina Vishnevskaya, Vasily Shetvtsov(Russia 2007, 90')
    Un ufficiale russo di stanza in Cecenia riceve la visita della nonna Alexandra, dallo spirito libero e dalla franchezza sconvolgente. L'arrivo della donna porta scompiglio nel campo militare e quando si reca nel villaggio vicino per fare la spesa, il contatto con gli abitanti del luogo la rende consapevole del fatto che le differenze tra russi e ceceni non sono così evidenti da giustificare un conflitto.

Giovedì 31 e Venerdì 1 Agosto
    “Onora il padre e la madre”
    di Sidney Lumet, con Philip Seymour Hoffman, Ethan Hawke, Albert Finney, Marisa Tomey (Usa 2007, 123')
    I due fratelli Hanson non si accontentano di quello che guadagnano e sono alla ricerca di un modo per ottenere soldi extra. Quando finalmente riescono ad organizzare un perfetto piano per arricchirsi, un complice disattento mette in serio pericolo la vita di tutti.

Sabato 2 e Domenica 3 Agosto
    “Juno”
    di Jason Reitman, con Ellen Page e Jennifer Garner (Usa 2007, 92')
    Juno è una brillante adolescente del Minnesota. Un pomeriggio noioso come tanti si trasforma in qualcosa di diverso quando Juno decide di fare sesso con Bleeker, un ragazzo timido e riservato. Quando scopre di essere incinta escogita un piano per trovare una coppia di genitori per il bambino…

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Sono bellissimi all'aperto e costano anche meno
    Magari ce ne fossero di più
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Qualche estate fa nel mio paesello fecero una rassegna cinematografica all'aperto e pure gratis
    Si dovrebbero promuovere queste iniziative

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    a cagliari:

NOTTETEMPO 2008

Domenica 27 e Lunedì 28 Luglio
    “Giorni e nuvole”
    di Silvio Soldini, con Antonio Albanese, Margherita Buy (Italia 2007, 116')
    Michele ed Elsa, sposati da tempo e con una figlia ormai indipendente, improvvisamente si trovano ad affrontare non solo il dramma del licenziamento, ma anche le implicazioni che esso comporta negli equilibri di una coppia borghese abituata a vivere nell'agiatezza.
    Dovrei andare a vederlo giusto stasera
    Io adoro il cinema all'aperto

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

dalle mie parti non ne ho mai visti
    ma durante le vacanze, per lo più nel sud, mi è capitato di andare spesso al cinema all'aperto è mi è piaciuto tanto

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

a cagliari:

NOTTETEMPO 2008

grazie tipe non lo sapevo! io ero rimasta a marina piccola , ma li era scomodissimo e missà che non lo fanno piu..
    ma dove rimane esattamente?

da leggere per favore:

regolamento ops

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    grazie tipe non lo sapevo! io ero rimasta a marina piccola , ma li era scomodissimo e missà che non lo fanno piu..
    ma dove rimane esattamente?
    boh non ci sono ancora andata la via è quella del teatro lirico numero due lo troverai

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

boh non ci sono ancora andata la via è quella del teatro lirico numero due lo troverai
    ok grazie

da leggere per favore:

regolamento ops

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

mi è capitato di andarci in vacanza...sapete se a Napoli è dintorni ce ne sono?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

tipete
    Ospite non registrato

L'ultima novità è il grande schermo al Poetto: per tutto il mese di Agosto nel chiosco Green Beach, fronte Lido dei Carabinieri, saranno proiettati moltissimi film della passata stagione cinematografica ed anche la prima visione Le Cronache di Narnia Il Principe Caspian.

Sono due gli spettacoli previsti per ogni serata: il primo alle 21.30 e il secondo alle 23.30. La biglietteria aprirà alle ore 21.00 e i biglietti costeranno 3 € nei giorni feriali e 4 € nei prefestivi e festivi. Inoltre l'ingresso al cinema darà diritto ad agevolazioni sulle consumazioni.

Di seguito la programmazione di Agosto:

Venerdì 1 Il Mistero delle pagine perdute
    Sabato 2 Come d'incanto
    Domenica 3 Grande grosso e verdone
    Giovedì 7 Come mi vuoi
    Venerdì 8 Tutta la vita davanti
    Sabato 9 Ortone e il mondo dei chi
    Domenica 10 Superhero il più dotato fra i supereroi
    Martedì 12 La ragazza del lago
    Mercoledì 13 The Hitcher

Giovedì 14; Venerdì 15; Sabato 16 e Domenica 17 sarà proiettato in prima visione Le Cronache di Narnia Il Principe Caspian.

Martedì 19 Michael Clayton
    Mercoledì 20 Ortone e il mondo dei chi
    Giovedì 21 Il cacciatore di aquiloni
    Venerdì 22 Il cacciatore di aquiloni
    Sabato 23 Alvin superstar
    Domenica 24 Un'estate al mare
    Giovedì 28 L'allenatore nel pallone 2
    Venerdì 29 Scusa ma ti chiamo amore
    Sabato 30 Una moglie bellissima
    Domenica 31 Tutto torna

tipete
    Ospite non registrato

ontinua la manifestazione Nottetempo 2008, rassegna cinematografica all’aperto, allestita presso il Centro Comunale d’Arte e Cultura “Villa Muscas”, in via S. Alenixedda 2, a Cagliari. Tanta l’affluenza di pubblico e positivo il commento di chi ha visto i film fino a questo momento. Si ricorda che lo spettacolo è unico, tutti i film iniziano alle ore 210 e che l’ingresso costa 5 euro.

Ecco il programma valevole dal 12 Agosto al 21 Agosto:

Martedì 12 e Mercoledì 13 Agosto
    “Quando tutto cambia (Then She Found Me)”
    di Helen Hunt, con Helen Hunt, Colin Firth, Bette Midler, Matthew Broderick, Lynn Cohen, Ben Shenkman, Floanne Ankah, Cherise Boothe, David Callegati, Geneva Carr (Usa, 2007, 100')
    April, insegnante di asilo, subisce di colpo sconvolgenti cambiamenti: la madre adottiva muore e il marito l'abbandona. La vera madre, mai conosciuta, riappare: è la conduttrice di un programma televisivo, decisa a farsi perdonare. E, nel frattempo, il padre separato di uno dei suoi piccoli alunni, entra nella sua vita.

Giovedì 14 e Venerdì 15 Agosto
    “Lezioni di felicità. Odette Toulemonde”
    di Eric-Emmanuel Schmitt , con Catherine Frot, Albert Dupontel, Jacques Weber, Fabrice Murgia (Francia/Belgio, 100')
    Balthazar è uno scrittore di successo, Odette fa la commessa in un negozio di periferia. Balthazar ha una bella moglie, una bella casa; Odette è sola con due figli e vive in un alloggio popolare. Un concorso di circostanze fortuite metterà in contatto queste due vite altrimenti distanti anni luce.

Sabato 16 e Domenica 17 Agosto
    “Gomorra”
    di Matteo Garrone, con Tony Servillo, Gianfelice Imparato, Salvatore Cantalupo (Italia 2008 , 135')
    Potere, soldi e sangue: questi sono i "valori" con i quali gli abitanti della provincia di Caserta, tra Aversa e Casal di Principe, devono scontrarsi ogni giorno. Gomorra è un viaggio nel mondo affaristico e criminale della Camorra. Tratto dall'omonimo bestseller di Roberto Saviano. In concorso al 61° Festival di Cannes.

Lunedì 18 e Martedì 19 Agosto
    “Il cacciatore di aquiloni (The Kite Runner)”
    di Marc Forster, con Khalid Addalla, Atossa Leoni, Shaun Toub, Zekeria Ebrahimi, Nabi Tanha (Usa 2007, 131')
    La storia dell'amicizia sofferta tra Amir, un ragazzo afghano dell'etnia pashtun, e Hassan, figlio del suo servo che è invece di etnia hazara. Sullo sfondo l'invasione russa, la guerra, il regime talebano. Tratto dal romanzo omonimo di Khaled Hosseini.

Mercoledì 20 e Giovedì 21 Agosto
    “La banda (Bikur Ha-Tizmoret)”
    di Eran Kolirin, con Sasson Gabai, Ronit Elkabetz, Khalifa Natour (Israele/Francia 2007, 90')
    I componenti della banda musicale della polizia egiziana, invitati in Israele, si ritrovano per sbaglio in una remota cittadina nel mezzo del deserto. Costretti a rimanerci per una notte, si "spoglieranno" delle loro uniformi.

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Stasera vado a vedere al cinema all'aperto vicino da me "parlami d'amore" di silvio muccino... avrei voluto vederlo quando è uscito l'inverno scorso ma non ho mai avuto l'occasione e stasera rimedierò!

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    mi è capitato di andarci in vacanza...sapete se a Napoli è dintorni ce ne sono?

certo che sì
    ad esempio c’è “il cinema sotto le stelle in un parco bellissimo a San Sebastiano al Vesuvio, organizzato ogni anno da luglio alla prima settimana di settembre
    in una incantevole cornice naturale, tra alberi, fiori, stelle e qualche cicala che s’intrufola tra i rami proiettano ogni sera films della stagione cinematografica corrente e immediatamente precedente al costo di 3 euro, 1 euro dai 65 anni
    è organizzato proprio bene, con tanto di chioschetto per bibite e panini salsicce alla brace e friarielli
    a me piace proprio tanto
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Privacy Policy