• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 62

Discussione: Le nostre figuracce!

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

Quella volta che stavo per "farla grossa".....

..Sono a casa di mia sorella incinta. Gioco con la nipotina di 4 anni: la "lancio" (si fa per dire) sul divano e lei si diverte...come una bimba di 4 anni.
    Dice "un'altra volta!" e io la "lancio"...e poi la "rilancio"...risa squillanti saturano la stanza, rido anch'io, "un'altra volta!"....e io "lancio"...

poi, come in un film di fantozzi, doso male la forza e la LANCIO sul serio (!!!!)
    .....la piccina rimbalza dal divano e si 'spatacca' al suolo con un tonfo orribile...panico, grida lancinanti di pianto, mia sorella che accorre tenendosi il basso ventre con le mani....insomma per 25 secondi sono stato assolutamente certo di aver commesso un duplice infanticidio....

Per fortuna tutto si risolve in qualche minuto di pianto, e 4 tachicardie spinte (nascituro compreso); la piccola ha la testolina dura e la mamma l'utero forte...ma io sono in piena crisi post traumatica da stress (aiuto!)...

Dopo tre ore di choc, sudori freddi, e di 'scuorno' (vergogna, senso di colpa ed inadeguatezza), come si dice a napoli, bisogna pur reagire! Così, per provare a sdrammatizzare, inauguro il thread di quelli che almeno una volta nella vita sono andati vicini a "farla davvero grossa"...insomma, raccontate incidenti più o meno tragicomici, sbadataggini\ gaffes\maldestrezze e simili, con potenziale esito disastroso, e tuttavia risoltisi miracolosamente senza danno e magari in una risata...solo che voi ve ne siete acccorti con un'pò di ritardo...ed intanto desideravate sparire! chissà che la confessione pubblica non sia liberatoria...noi distratti, goffi, uomini e donne dotati della grazia di un elenfante, (teste di cazzo), facciamoci sentire...non siamo soli!
    Ultima modifica di crimson981 : 27-02-2008 alle ore 00.28.10
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Presente!
    io una volta ero con la mia famiglia in vacanza, incontriamo altre due famiglie, che avevano due bimbe piccole, di 3 anni penso...comunque mentre i miei chiacchierano io intrattengo le due piccoline sedendomi su una panca e facendogli fare a turno il cavalluccio sul mio gnocchio. E fin qui...ma a un certo punto le due bimbe vogliono salire insieme, allora ne prendo una e la faccio sedere su un ginocchio, e le dico "ti mantieni?" lei "si si"...la lascio un attimo per prendere l'altra bimba e in questo frangente infinitesimale la bimba scivola dalla gamba sul lato cadendo precisamente con la testa a terra! Panico generale, io mortificatissima che rischio pure di andare sotto a una macchina per attraversare e andare a prendere del ghiaccio in un ristorante...alla fine scena tragicomica della bimba che piangeva disperata e io che piangevo appresso a lei, e cercavo di corromperla "lo vuoi un gelato?"

alla fine però tutto si è risoloto con un bernoccolo!
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 27-02-2008 alle ore 00.46.12

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    alla fine scena tragicomica della bimba che piangeva disperata e io che piangevo appresso a lei, e cercavo di corromperla "lo vuoi un gelato?"

alla fine però tutto si è risoloto con un bernoccolo!
    So che nn si ride delle disgrazie altrui ma te lo giuro quando ho letto questo ho faticato a trattenermi
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Citazione Originalmente inviato da magictoldo Visualizza messaggio
    So che nn si ride delle disgrazie altrui ma te lo giuro quando ho letto questo ho faticato a trattenermi
    ...in realtà il fine ultimo del thread sarebbe appunto quello ridere di pseudo-disgrazie...in fondo, la prima condizione richiesta è proprio che siano finite tutte bene...

Andrew Hill-"Refuge":

Partecipante Figo L'avatar di ninetta82
    visto che si parla di bimbi e di zii maldestri vi racconterò quello che ha combinato mio fratello:
    eravamo al mare, io, lui, e il mio piccolino che allora aveva 1 anno.
    giocavamo nella sabbia a fare buche e castelli...
    mio fratello comincia a fare una buca profondissima proprio vicino a mio figlio, il quale, curioso come tutti i bambini, era curioso di vedere cosa c'era dentro e plaf! ci cade dentro a testa in giù e ovviamente scoppia a piangere, io mi lancio subito in suo soccorso, e intanto mio fratello che fa... si sbellica dalle risate!

ah... per non parlare di quella volta che per fargli chiudere lo sportello della macchina gli ha fatto prendere le ditine in mezzo...

oddio questa poteva finire male

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2

...incredibile...io questo 3d me l'ero pure dimenticato!!..'mazza all'epoca è morto subito, forse che sia la rivincita dei maldestri?...non saremo rimasti in tre a far disinvolte figure di m....(secondo me è che uno fa un attimo mente locale, ricorda di non aver mai buttato un bambino per terra, si sente subito meglio e pensa che la cosa non lo riguardi....ma insomma, non avete mai calciato leggiadramente un ciottolo per strada, il quale però va disgraziatamente a impattare il mega-paraurti del mega-suv del mega-ganzo fermo in colonna; quasi-rivelato nell'ubriachezza tradimenti di amici/he; ingozzato il criceto, con conseguenti manovre rianimatorie in stile e.r.; lasciato l'auto senza freno a mano in salita e recuperata al volo come uno stuntman hollywoodino; messo il braccio sulle spalle della ragazza di un altro (grosso 2metrix2), invece che della vostra, nella confusione della folla; calpestato per bene in lunghezza il corpo del geniaccio insabbiato sulla spiaggia....insomma niente? ma che avete l'insegnante di sostegno che vi segue passo passo?...o semplicemente ne ho bisogno io...chissà).......salut comunque...

Andrew Hill-"Refuge":

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Eccomi!
    Il "fattaccio"risale agli esordi della storia con il mio attuale fidanzato. Era un anno o due che stavamo insieme, due ragazzini liceali con gli ormoni un pò in subbuglio, se così si può dire. I miei erano al palazzetto dello sport per una partita di basket. Escono di casa con una buona ora di anticipo prima dell'inizio della partita e avremmo avuto 2 ore e mezza tutte per noi
    Per dirla breve, la porta di casa si riapre con tre quarti d'ora di anticipo. Panico. Lui corre in bagno e io accendo il pc. Papà sapeva che saremmo usciti. Io non so cosa dire. Mi trovo davanti al pc e faccio "sono salita un momento per fare un cd a V.". Contemporaneamente V. esce dal bagno tenendosi lo stomaco e simulando una brutta digestione. Mio padre "se ti senti male vai in cucina, c'è del bicarbonato. Mettine un pò in un bicchiere d'acqua e manda giù. Vedrai che ti solleva". V. non se lo fa dire due volte e prende sto benedetto bicarbonato, nonostante il suo stomaco fosse perfetto in quel momento.

Non ho mai capito se papà abbia chiuso un occhio e fatto finta di non capire o se veramente non ci abbia scoperti

Sta di fatto che sono stata per settimane a ripensarci e a piangerci sopra per la vergogna, ma ora, ogni volta che io e V. ce ne ricordiamo, ci scompisciamo dalle risate

Non eravamo riusciti nemmeno a metterci d'accordo su una scusa da trovare

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Citazione Originalmente inviato da crimson981 Visualizza messaggio
    ...incredibile...io questo 3d me l'ero pure dimenticato!!..'mazza all'epoca è morto subito, forse che sia la rivincita dei maldestri?...non saremo rimasti in tre a far disinvolte figure di m....(secondo me è che uno fa un attimo mente locale, ricorda di non aver mai buttato un bambino per terra, si sente subito meglio e pensa che la cosa non lo riguardi....ma insomma, non avete mai calciato leggiadramente un ciottolo per strada, il quale però va disgraziatamente a impattare il mega-paraurti del mega-suv del mega-ganzo fermo in colonna; quasi-rivelato nell'ubriachezza tradimenti di amici/he; ingozzato il criceto, con conseguenti manovre rianimatorie in stile e.r.; lasciato l'auto senza freno a mano in salita e recuperata al volo come uno stuntman hollywoodino; messo il braccio sulle spalle della ragazza di un altro (grosso 2metrix2), invece che della vostra, nella confusione della folla; calpestato per bene in lunghezza il corpo del geniaccio insabbiato sulla spiaggia....insomma niente? ma che avete l'insegnante di sostegno che vi segue passo passo?...o semplicemente ne ho bisogno io...chissà).......salut comunque...
    ma tutte queste cose sono capitate tutte a te? e pensare che io credevo di essere una persona maldestra...

piccirilla
    Ospite non registrato
    grazie mi avete fatto ridere!!!1

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Citazione Originalmente inviato da psychodany Visualizza messaggio
    Eccomi!
    Il "fattaccio"risale agli esordi della storia con il mio attuale fidanzato. Era un anno o due che stavamo insieme, due ragazzini liceali con gli ormoni un pò in subbuglio, se così si può dire. I miei erano al palazzetto dello sport per una partita di basket. Escono di casa con una buona ora di anticipo prima dell'inizio della partita e avremmo avuto 2 ore e mezza tutte per noi
    Per dirla breve, la porta di casa si riapre con tre quarti d'ora di anticipo. Panico. Lui corre in bagno e io accendo il pc. Papà sapeva che saremmo usciti. Io non so cosa dire. Mi trovo davanti al pc e faccio "sono salita un momento per fare un cd a V.". Contemporaneamente V. esce dal bagno tenendosi lo stomaco e simulando una brutta digestione. Mio padre "se ti senti male vai in cucina, c'è del bicarbonato. Mettine un pò in un bicchiere d'acqua e manda giù. Vedrai che ti solleva". V. non se lo fa dire due volte e prende sto benedetto bicarbonato, nonostante il suo stomaco fosse perfetto in quel momento.

Non ho mai capito se papà abbia chiuso un occhio e fatto finta di non capire o se veramente non ci abbia scoperti

Sta di fatto che sono stata per settimane a ripensarci e a piangerci sopra per la vergogna, ma ora, ogni volta che io e V. ce ne ricordiamo, ci scompisciamo dalle risate

Non eravamo riusciti nemmeno a metterci d'accordo su una scusa da trovare

grande!
    I can catch happiness!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Che ridere!

Citazione Originalmente inviato da crimson981
    uno fa un attimo mente locale, ricorda di non aver mai buttato un bambino per terra, si sente subito meglio e pensa che la cosa non lo riguardi....

ingozzato il criceto, con conseguenti manovre rianimatorie in stile e.r.;
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 29-03-2008 alle ore 00.56.42

l'altro giorno ho portato mio figlio (2 anni e mezzo) a giocare a casa di una sua amichetta e logicamente preso dai giochi si è fatto la pipì addosso... Di corsa l'ho portato sul water e l'ho iniziato a cambiare, visto che si regeva bene anche da solo l'ho lasciato lì mentre la mia amica cercava un cambio che non fosse rosa da prestarci... Ad un certo punto lo sento gridare... corro e lo trovo che era caduto nella tazza!!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy