• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Neofita

Esame di colloquio in etÓ evolutiva, Bombi

Ciao a tutti, ho bisogno di una mano šš. Sono sempre andata a bene all'uni completando tutti gli esami con bei voti, il mio unico problema Ŕ questo esame!!!
    Qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa questa prova pratica?Come si riescono ad individuare gli errori, come si fanno gli approfondimenti, e come si completano le domande?!? Il mio guaio Ŕ stato non seguire il corso š__š. In cambio offro riassunti di psicopatologia con elementi di psicologia dinamica, e del questionario. Aspetto tante risposte!!

Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

Riferimento: Esame di colloquio in etÓ evolutiva, Bombi

Citazione Originalmente inviato da Stellahappy87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho bisogno di una mano šš. Sono sempre andata a bene all'uni completando tutti gli esami con bei voti, il mio unico problema Ŕ questo esame!!!
    Qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa questa prova pratica?Come si riescono ad individuare gli errori, come si fanno gli approfondimenti, e come si completano le domande?!? Il mio guaio Ŕ stato non seguire il corso š__š. In cambio offro riassunti di psicopatologia con elementi di psicologia dinamica, e del questionario. Aspetto tante risposte!!

ti servono ancora info su il colloquio??
    dany dany

Neofita L'avatar di psicoforma

si grazie anche appunti se ne hai

ciao a tutti sono nuova e volevo presentarmi.
    Colgo l'occasione per chiedervi se sapete indirizzarmi su come svolgere la prova pratica della prof.ssa Bombi dell'esame colloquio in etÓ evolutiva.
    sapete dirmi come posso individuare gli errori, fare gli approfodimenti,e fare il completamento delle domande.
    Vi ringrazio tutti per l'aiuto che mi darete.

Privacy Policy