• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 208
    Ospite non registrato

Esistono altre forme di vita???

Che mi dite??? Chi di voi crede negli alieni, negli U.F.O. o in qualsiasi forma di vita extraterrestre???
    Magari avete anche qualche storiella divertente da raccontare...

Io più o meno ci credo perché mi sembra impossibile che nell'immensità dell'universo non esistano altre forme di vita sviluppate come la nostra...

Ovviamente non credo nei marziani o cavolate del genere, ma che qualcuno ci sia oltre a noi sì...

E i M.I.B.??? I famosi Man in Black??? Anch'essi potrebbero esistere...ovviamente senza le armi supertecnologiche o lo "sparaflash" del film, ma uomini che SANNO e cercano di celare la verità probabilmente esistono...

Forza, voglio sapere la vostra!

Ciaoooooooo!!!!!

kentia
    Ospite non registrato
    E' praticamente ovvio....

io ci credo e c'ho pure le prove....

no, cmq ci credo. Non tanto ai MIB ma sucuramente ad altre forme di vita.

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Si si decisamente SI!
    Nn lo so perche' me lo sento! E poi finche' nn si dimostra il contrario ...

kentia
    Ospite non registrato
    in effetti le prove ce l'ha un mio caro amico... date un occhiata quiii!!

Non date retta al resto... [COLOR=blue]tutte ca...ate
    Guardate... [SIZE=4][COLOR=red]LE FOTOOOOO!!!

kentia
    Ospite non registrato
    UFF MA PERCHè NON MI VIENE IL COLORE E LA DIMENSIONE? UFF

excuse me... i't ot sono una schiappa

A me piace crederci...

Non tanto ai MIB, anche se vorrei essere uno di quelli...

Dopo l'agente K e l'agente J...

L'AGENTE M...

M di.....MOLLICONE!!!

Comunque, io credo nelle altre forme di vita (é praticamente ovvio che esistano altre forme di vita.... grandi i Bluvertigo... ). E poi come dice Haru finché non si dimostra il contrario...

CIAO! :ciao2:

Ultima modifica di psicoivan83 : 20-06-2003 alle ore 01.37.06

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    mamma che thread

forme di vita esistono di sicuro, ma non si deve pensare ad omini verdi che attraversano l'universo per venirci a trovare
    forme di vita come batteri, protozoi, amebe, etc sì, possono esistere, e mi sa che sono anche state rilevate
    ma non posso immaginare che ci sia da qualche parte una civiltà che ci stia controllando dalla notte dei tempi.... mi rifiuto categoricamente!!!

cmq scusate se vado OT, ma per me la domanda (per dirla alla Matrix) è: cosa c'era in principio? non riesco proprio a spiegarmelo neanche sforzandomi
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Si Andrea, mi pare che su un satellita di giove (uno tra Io, Europa, Callisto e Gannimede credo) hanno trovato un batterio...

Però io penso che ci sia qualche civiltà sviluppata come noi...e probabilmente molto simile a noi: se noi ci siamo sviluppati in questo modo e siamo quello che siamo oggi, molto probabilmente esiste una civiltà aliena molto simile fisicamente a noi, con qualche variante di fondo...non credo negli omini verdi, ma in veri e propri "umanoidi" alieni...

Inoltre esiste una galassia, molti anni luce da noi, che sembra essere simile alla nostra. All'interno vi é un pianeta che sembra possa essersi sviluppato come il nostro, ma questo non lo si può dire perché ovviamente a noi quella galassia arriva miliardi di anni luce fa, quindi potrebbe anche non esistere più o essere allo stesso livello nostro.

Sono tanti gli interrogativi...

Ma cosa intendo per "Cos'era al principio"??? Ci spostiamo sulla religione o basta risponderti il Big Bang...???

è vero, incrociando molte variabili si potrebbe supporre una Terra simile alla nostra da qualche altra parte dell'Universo, potranno avere le nostre sembianze, potranno essersi adeguati all'ambiente circostante, ma ciò che mi chiedo io è se l'Universo esiste realmente nella sua immensità, così come vogliono farci credere !!!Se non vedo, non credo, per me la volta celeste potrebbe anche essere un immenso telone alla "The Truman Show"
    Ciò non toglie che, se fosse tutto vero e se l'Universo si estendesse all'infinito, ci potrebbero essere posti che permetterebbero lo sviluppo di una società forse anche superiore alla nostra, magari grazie anche all'utilizzo di materiali a noi sconosciuti!

Chiedendo cosa c'era al principio, io mi riferisco sia alla religione che alla scienza!Personalmente io non credo a nessuna delle 2 teorie......il mio cervello non riesce proprio ad accettare la figura di un Dio che spunta all'improvviso nel Niente e inizia a creare nuovi mondi
    e non accetto neanche l'ipotesi che veda nel brodo primordiale la nascita di Tutto ohhhhh ma ci rendiamo conto???niente si crea dal niente!!!!!

Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    [/color]

GrazieToni

Originariamente postato da Antares
    :cmq scusate se vado OT, ma per me la domanda (per dirla alla Matrix) è: cosa c'era in principio? non riesco proprio a spiegarmelo neanche sforzandomi
    Originariamente postato da Antares
    Chiedendo cosa c'era al principio, io mi riferisco sia alla religione che alla scienza!Personalmente io non credo a nessuna delle 2 teorie......il mio cervello non riesce proprio ad accettare la figura di un Dio che spunta all'improvviso nel Niente e inizia a creare nuovi mondi
    e non accetto neanche l'ipotesi che veda nel brodo primordiale la nascita di Tutto ohhhhh ma ci rendiamo conto???niente si crea dal niente!!!!!
    Certo che vorresti sapere un pò troppe cose tu???

Diciamo che hai delle richieste MOOOOOOOOOOLTO poco esigenti...

Però un punto di inizio bisogna stabilirlo...nulla si crea dal nulla...qualcuno deve aver dato il VIA all'inizio...e quel qualcuno potrebbe essere il nostro Dio...
    Anche se pensare a ciò é difficile...solo la fede può far arrivare a questa credenza...ma come altro spiegarlo???
    E' difficile non credere a nessuna delle due teorie, come dici tu....ma allora...A COSA CREDI??? A MATRIX???

Beh guarda che una teoria alla Matrix non sarebbe del tutto errata, si potrebbe immaginare il mondo e la vita come un'eterna illusione, noi forse non stiamo vivendo realmente, ma ci illudiamo di vivere, un'illusione magari dettata da noi stessi

[/color]

GrazieToni

Ospite non registrato
    Dalla religione a Matrix...

E che mi dite di una teoria alla Star Wars??? Se esistessero tanti mondi come il nostro con tante forme di vita??? Lo so, non ci credo nemmeno io...ma vi immaginate che divertimento???

Comunque, io credo ad un inizio...
    credo che qualcuno abbia dato il via, come dice psicoivan...
    credo che niente sia fatto a caso---
    e credo che dal nulla non é venuto fuori niente...qualcosa già c'era...
    ed é quel qualcosa ciò che dobbiamo ricercare per arrivare alla verità...

SuperManu
    Ospite non registrato
    Leggevo da qualche parte che era stata proposta l'idea che le "presenze" che appaiono sulla terra non sono altro che gli umani che vanno a spasso nel tempo e con non entrano a contatto con noi per non inquinare il passato

Una volta, in campagna, sopra la mia testa, di notte, è passata una palla verde velocissima. Mò non lo so che era, un frammento di meteorite, un uccello verde fosforescente o uno slimer....
    C'ho paura ma ci credo

p.s. Avevo 10 anni e non usavo ancora droghe

Originariamente postato da SuperManu
    Ne sei proprio sicura???

Andrea...cominci a filosofare sui perché??? (citazione da Guccini)... Diventi più psicologo di noi adesso...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da SuperManu
    Una volta, in campagna, sopra la mia testa, di notte, è passata una palla verde velocissima. Mò non lo so che era, un frammento di meteorite, un uccello verde fosforescente o uno slimer....
    C'ho paura ma ci credo

Forse ti hanno "sparafleshato" i MIB ma ti é rimasto qualche frammento......

Pagina 1 di 14 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy