• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di luciaaaa

help!DOMANDA:differenza tra il gruppo inteso come oggetto e il gruppo come soggetto

Ciao a tutti, per favore mi sapreste rispondere a questa domanda ve ne sarei grata. Cosa s'intende in dinamica di gruppo, l'affermazione di gruppo inteso come oggetto ,e gruppo inteso come soggetto? aspetto un vostro aiuto grazie

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: help help!!!!!Cos'è la dinamica di gruppo???

Ciao Lucia,
    Ho cambiato un pochino il titolo del tuo thread sperando che così ti arrivi una risposta!!!
    in quel modo sembrava una materia!!!
    in bocca al lupo
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Riferimento: help help!!!!!Cos'è la dinamica di gruppo???

Grazie x l'interesse, ma la domanda fatta dal Proff era la differenza tra il gruppo inteso come oggetto e il gruppo come soggetto. Grazie Ciao

Partecipante Esperto L'avatar di simonapi

Riferimento: help!DOMANDA:differenza tra il gruppo inteso come oggetto e il gruppo co

nn so quale prof abbia fatto questa domanda ..io sto preparando ps di comunità e mi sono imbattuta in un un argomento sui gruppi che penso possa dare una risposta a cio che chiedi: Il gruppo viene visto come oggetto quando si guarda ad esso come ad un opportunità per soddisfare dei bisogni personali Penso che il forum ne sia un esempio..il forum lo puoi vedere come ad un gruppo, sebbene virtuale, a cui partecipi per ottenere info personali.
    Il gruppo inteso come soggetto è quello che nn guarda ai bisogni personali ma a quelli del gruppo stesso..io nn sono simona 'dentro' un gruppo, ma 'sono il gruppo', ne condivido il sistema di regole,di simboli. Poi nn so se hai fatto i concetti di membership e goupship..il gruppo oggetto si riferisce al membership ,il gruppo soggetto al groupship.
    Spero d'essere riuscita a spiegarmi bene..
    Ultima modifica di simonapi : 25-07-2008 alle ore 17.57.35

Riferimento: help!DOMANDA:differenza tra il gruppo inteso come oggetto e il gruppo co

Grazie ,sei stata veramente gentile ad aiutarmi. Scusami per il ritardo
    con cui ti rispondo , ma ho avuto dei problemi

Privacy Policy