• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

S.O.S urgentissimo su pagamento mora

Ebbene,sono rimasta ferma con la seconda rata,nel senso che devo ancora pagarla.
    Martedì vorrei dare un esame. Non riesco a parlare con nessuno.Stamani ho chiamato il nr verde dell'ateneo per chiedere delucidazioni su come pagare la mora.Mi hanno detto di fare un bollettino a parte.Ho dimenticato di chiedere una cosa di cui mi sono accorta stasera all'ufficio postale: il bollettino che mi è arrivato per la seconda rata è intestato ad unicredit che poi pagherà all'università di Firenze.Quindi il nr di c/c è quello dell'unicredit.
    Mi è sorto un dubbio atroce: nel compilare il bollettino con l'importo della mora a chi devo intestarlo?all'unicredit o all'università direttamente?
    Aiuto!

Partecipante L'avatar di coccq

Riferimento: S.O.S urgentissimo su pagamento mora

questo non lo so ma fossi in te andrei in segreteria a prendere il bollettino prestampato...e non mi proccuperei per l'esame, io mi sono laureata adesso e ho pagato tipo 500 euro di more arretrate e le tasse in ritardo per un sacco di anni, ma gli esami che ho dato quando ero scoperta, nel senso che non evevo ancora pagat le tasse, me li hanno segnati lo stesso...
    " è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.." P.Coelho

L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente. Dovreste vedere com'è bello il mio bonsai.
    [Rat-Man]

Matricola

se non paghi la mora, puoi cmq sostenere l'esame ma non ti viene "accreditato" (non diventa visibile nella lista online dei tuoi esami sostenuti) finchè non paghi e porti una copia del bollettino direttamente in segreteria.

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Citazione Originalmente inviato da tripod79 Visualizza messaggio
    se non paghi la mora, puoi cmq sostenere l'esame ma non ti viene "accreditato" (non diventa visibile nella lista online dei tuoi esami sostenuti) finchè non paghi
    E allora io non avrei pagato nessuna tassa tranne l'iscrizione, secondo questo ragionamento: eppure ho pagato tutto (ho un solo esame visibile su 5 sostenuti).

Partecipante L'avatar di coccq

..a me li hanno aggiornati 4 giorni prima dell'orale della prova finale...
    " è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante.." P.Coelho

L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente. Dovreste vedere com'è bello il mio bonsai.
    [Rat-Man]

oh grazie,stò un po' + tranquilla

Privacy Policy