• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 50
    Babby3004
    Ospite non registrato

Psicologia della personalità ( prof. Miceli )

Ciao ragazzi
    ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato proprio nulla. Qualcuno ricorda le domande del compito di personalità della Miceli di quest'anno?
    Vi sarei molto grataaaa!!!
    Ultima modifica di Babby3004 : 18-07-2008 alle ore 18.56.48

Babby3004
    Ospite non registrato

Riferimento: Domande psicologia della personalità ( prof. Miceli )

Neofita

psicologia della personalità

ciao ragazzi.. qualcuno mi sa dire ke domande c'erano nel primo appello di psicologia della personalità della prof.Miceli?

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Riferimento: Domande psicologia della personalità ( prof. Miceli )

La discussione esisteva già
    Per favore controllare prima di aprire thread...usate gli strumenti del forum
    e leggete il regolamento please
    grazie!

Benvenuta Alice
    Mi spiace ma io non so aiutarti....
    Ma se qualcuno lo saprà vedrai che ti risponderà
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

raccolta domande per fondamenti e storia della psicologia con la miceli

perfavore cerco le domande di fondamenti e storia della psicologia l'esame con la prof miceli, l'esame è scritto con risposta multipla, vi prego aiutatemi

marcellina89
    Ospite non registrato

Riferimento: raccolta domande per fondamenti e storia della psicologia con la miceli

studia bene il libro dell'intelligenza

Partecipante

Riferimento: raccolta domande per fondamenti e storia della psicologia con la miceli

ragazzi ma qualcuno gentilmente sa se la miceli al terzo appello accetta solo i fuori corso oppure anke i ragazzi del primo anno? xche avevo pensato di darmi l'esame ad aprile..ma se non lo fa nemmeno me la studio sta materia!

nicolettaspe
    Ospite non registrato

ciao...la prof.Miceli ad aprile accetta solo i fuori corso

Partecipante

uuu finalmente qlk1 ke mi risponde. grazie mille allora andrò a giugno

Partecipante

ragazzi..non è che qualche anima buona saprebbe dirmi cosa devo studiare esattamente dal gray per qst esame..xche nn vorrei fare le cose sbagliate!
    grazieeee

nicolettaspe
    Ospite non registrato

Psicologia della personalità prof.miceli

Per favore vorrei sapere come si svolge l'esame di psicologia della personalità con la prof.Miceli cioè se è scritto o orale e quali sono i libri di testo. Per favore rispondetemi prima possibile. Grazie in anticipo.

Partecipante

Riferimento: Psicologia della personalità prof.miceli

ei ciao
    io lunedì sono stata alla prima lezione di personalità
    ha dato solamente un libro che sarebbe
    Autori: CAPRARA/GENNARO
    Titolo: PSICOLOGIA DELLA PERSONALITA' E DIFFERENZE INDIVIDUALI
    Casa editrice: IL MULINO
    (e di questo libro ha detto che i primi due capitoli sono da leggere superficialmente e da partire seriamente dal terzo)
    Ma ha detto che domani (mercoledì 4 marzo) ci farà sapere se ci sarà un secondo libro incentrato su Freud..quindi ti faccio sapere
    e cmq l'esame è scritto a risposta multipla e se non sarai soddisfatta del voto preso potrai rifiutarlo e richiedere l'esame orale e inoltre ha anche detto che non cè bisogno di prenotazione per i suoi esami,non cè proprio bisogno di nulla,solamente lo statino al momento della verbalizzazione.

spero di essere stata abbastanza chiara

nicolettaspe
    Ospite non registrato

Grazie tanto... sei stata chiarissima...se nei prossimi giorni mi fai sapere il secondo libro mi faresti un grande favore. Aspetto tue notizie grazie ancora

Partecipante

oggi cè stata l'altra lezione ma nn ha dato nessun altro libro.. ha solamente detto che le piacerebbe fare degli approfondimenti per quanto riguarda i casi studiati da Freud come "il piccolo hans" quindi nn so se in futuro darà altri libri cmq si ti terrò aggiornata

nicolettaspe
    Ospite non registrato

ok ancora grazie. Se dovesse aggiungere qualcosa per favore fammelo sapere perchè a me viene difficile venire a lezione e nn conosco nessuno di quelli che frequentano. Grazie ciao ciao

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy