• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 18
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea

domani mamma torna a casa

per chi già sa e per chi no .. volevo regalarvi un sorriso

Mamma torna a casa ed io sono felice felice felice.

Ho 35 anni e mi sembra di essere una bambina che aspetta con ansia la sua mamma .. e tanta ansia ho provato e dolore e rabbia e paura ...
    ora tutto è passato ... mamma torna a casa.

Grazie a tutti gli amici che ho sentito davvero vicino e quelli che per il solo fatto di esserci e di avermi dato un LUOGO dove riposare e sorridere e pensare "altro"

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    e io ti stampo un bacione e un abbraccio perche' di parole te ne ho dette tante stasera [povera pat rincoglionita dall'Haruka ]

in attesa di un abbraccio "live"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Pat felice ed io con lei
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    Ormai mi conosci e sai che sono di poche,pochissime parole,ma sono davvero felice x te....ti sono sempre più vicina...
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Lovely L'avatar di piccolina
    Sn contenta ank'io anke se nn sapevo nulla!Ti mando un grosso bacione!Anzi tanti!Ciao!
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

evaluna^
    Ospite non registrato
    Grazie per il sorriso regalatoci...sono felice che tu sia felice

grazie per il sorriso...lo ricambio...con un sorriso speciale come te...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    sono felice x te Pat!!:sole: un e un
    Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Ospite non registrato
    Che bello Pat

Dalle un bacino da parte mia

A presto presto

L'avatar di laura81
    Sono felicissima per te... un bacio grande grande ... e un abbraccio!
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

non volevo "scaricarvi " adosso tristezza perciò ho aspettato di riavere il sorriso ..
    è un periodo veramente pesante sembra non finire mai ma forse può essere importante per me e per chi legge parlarne un po' ora che il peggio è passato mesi fa avevo aperto un thread triste e sconfortato/sconfortante per parlare e sfogare un po' la tristezza alla notizia della malattia di mio suocero, da allora ...
    mio suocero è mancato in tre mesi brevissimi/eterni di sofferenza, una settimana prima che lui mancasse (era pasquetta - chi mai la dimenticherà) il mio papi di soli 60 anni compiuti ha avuto un infarto vivo solo per il "tocco di un angelo" il tempo di riprendersi dopo l'angioplastica d'urgenza e mia sorella minore in una banale visita di routine scopre "qualcosa" ..operata d'urgenza e 10 gg d'inferno ad aspettare gli esiti della biopsia FORTUNATAMENTE negativi la mattina la sua voce che mi fa piangere recando splendide notizie, il pomeriggio mi telefona mio padre agitatissimo INCIDENTE D'AUTO , lui , mia madre due zie e una cuginetta di soli 5 anni e doveva esserci anche il mio matteo in macchina con loro , un brutto incidente tutti feriti tutti sparsi per gli ospedali di Torino mio padre trauma cranico 15 punti in testa contusioni ecc ecc mia zia trauma cranico punti sulla fronte gravi contusioni e colpo di frusta, l'altra zia tre costole fratturate, punti in testa e ad una gamba, la bimba frattura scomposta al braccio dx appena sopra l'articolazione del gomito, mia mamma la più grave una gamba distrutta frattura scomposta esposta operata d'urgenza con il rischio d'infezione ne avrà per un anno .. ora sembra Robocop ferri e viti e tiraggi che spuntano dalla gamba .. deve stare lontana dalle calamite ed oggi è tornata a casa finalmente.

Ora lo so che vi sembrerà un po' troppo in così pochi mesi ed è così che mi sono sentita per un po' di tempo .. ora però penso a tutte quelle "casualità" positive che sempre hanno evitato d'un soffio che la "catastrofe" vera si concretizzasse atrocemente.. ed allora sono felice e volevo dirlo ..

a tutti
    Pat

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Da stasera una preghierina al tuo Angelo gliela faccio anche io

Forza Pat sono contenta tu abbia di nuovo il sorriso!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    leggo solo ora il tutto

...noi siamo sempre qui ad aspettarti e a fare il tifo per te e per la tua splendida famiglia... lo sai...

vorrei abbracciarti forte, non posso, e allora te lo scrivo sperando che le parole ti diano un po' di Calore

un bacio

Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

e che a tanti di Voi voglio DAVVERO BENE l'avevo già scritto ????????????????????????????????
    mi piace mi piace mi piace (ops ho forse sbagliato thread??)
    ripeterlo avete un posto nel mio CUORE

Pat

Hey Pat!

Scusa il ritardo...

Ma comunque un abbraccio ovviamente anche da parte mia! Sono contento di vederti felice!!!

CIAO!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy