• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 172
    lis@duss
    Ospite non registrato

Esame di Stato II sessione: Novembre 2008

Ciao a tutti!E' la prima volta che scrivo a questo forum...io farò l'esame a novembre a Padova!C'è qualcuno nella mia stessa situazione?

Matricola L'avatar di folgorata

Riferimento: Esame di Stato II sessione: Novembre 2008

si ciao ci sono io che lo faccio a Novembre........ciao Lisa...ti ho raggiunta nel tuo forum visto che neanche a me passa il tempo

lis@duss
    Ospite non registrato

Ciao madda!Che noia che barba che barba che noia... più il tempo passa e meno voglia ho di studiare!: (

L'avatar di Melody82

ciao ragazzi approfitto del vostro aiuto...
    io sono di roma...mi sono laureata una settimana fa...e stavo pensando di venire a fare l'esame a padova, a novembre, perchè so che la procedura è molto più veloce che da noi...
    mi potreste dare qualche informazione?
    che università è?
    che testi acquistare?
    come iscriversi?
    è vero che in una settimana si fa tutto?
    vi ringrazio in anticipo...

bhe che dire...non penso ci si metta tanto ad iscriversi all'esame...so che bisogna farlo tipo entro metà ottobre...con due mie amiche praticamente abbiamo comprato tutti i testi a disposizione per studiare per l'esame di stato, cioè il Grey(semplice e chiaro), il Moderato-Rovetto(un pacco di libro!!!)e un altro,mi sembra l'Atkinson...chiaro anche quello...però non sappiamo bene neanche noi come gestirci il lavoro...è tanta roba.se hai bisogno di info scrivi!
    Mi fa sorridere il fatto che tu voglia venirlo a fare a Padova...noi volevamo andarlo a fare,pensa te, in Sardegna!!!!!!
    saluti

ah,i testi che ti ho scritto sono tutti e tre per la prima prova...per la seconda usa dei testi del tuo percorso universitario...per la terza c'è un libro ma non ricordo il titolo...te lo scriverò