• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

HELP ME!!!!x piacere..x piacere..

Ciao carissimi..scrivo di nuovo qui perchè non so più dove sbattere la testa..sto decidendo quale scuola di specializazzione fare!
    ho pensato..riflettuto valutato..letto..ecc. e sono arrivata alla conclusione che quello che fa per me è l'indirizzo cognitivo-comportamentale!!
    ma finisse lì sarei contenta!!
    il problema è che non so decidere tra scuole sitcc (che non vorrei fossero troppo teoriche e vaghe) e scuole aiamc (che dall'altra non vorrei si basassero solo su puri comportamenti "meccanici").
    Avrei bisogno di parlare con qualcuno che abbia frequentato o stia frequentando scuole di milano o verona di questi due orientamenti..so di non essere l'unica qui dentro ad avere bisogno di consigli, quindi spero in qualche anima pia!!non voglio buttare soldi a casaccio e non voglio uscire ancora da una scuola con il vuoto in testa!!!
    aiutatemi per piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

barese28
    Ospite non registrato

Riferimento: HELP ME!!!!x piacere..x piacere..

Sei interessata solo su Milano e Verona?
    Io frequento una scuola a Bari e mi trovo strabenissimo. Te lo dico perchè mi ha colpito la tua richiesta di pratica e non solo teoria... io mi ci trovo bene proprio perchè la pratica è tanta, più di quanto mi aspettassi.

Partecipante Assiduo L'avatar di angelocollev

Riferimento: HELP ME!!!!x piacere..x piacere..

intervengo nonostante io non frequenti nè milano nè verona; intervengo perchè sono iscritto in una scuola aiamc. devo dire che mi trovo abbastanza bene. devo dire che non si basa solo sul comportamentismo puro come da più parti sento. vi è una cospicua parte di tale orientamento ma è sempre integrata con le ultime ricerche e teorie congitive.
    Nuovo blog di psicologia...attendo consigli per migliorarlo www.psicopub.blogspot.com

Privacy Policy