• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante L'avatar di Milenozza

Psicologia sociale dell'educazione riassunto

Qui c'è il riassunto del libro...si riferisce all'università Kore di Enna,ma può essere interessante anche per le altre facoltà.
    Files allegati Files allegati

Amare ed essere amati è come sentire il sole da entrambi i lati!!!

Riferimento: Psicologia sociale dell'educazione riassunto

ciao...anch'io sono una tua collega di enna..ho scaricato il tuo file e ho visto che sono solo i primi 2 capitoli del libro..se mi mandi anche gli altri 3 cap possiamo fare tanti scambi..io ho quasi tutti i riass delle materie xkè sn una laureanda..baci..
    PS= risp sulla mia e-mail vane851@alice.it

Ciao...Qualcuno ha a disposizione gli altri tre rissunti di questo libro??? sono anche io di enna... grazie
    Fortuna dell'amore: potersi esprimere liberamente di fronte a un altro.
    Mistero dell'amore: poter tacere molte cose.
    - Sigmund Freud -

aiuto psicologia della salute2

Ciao sono anch'io di enna(ma corso dipendente ancora da ct), volevo chiedere se per caso qulacuno ha dei riassunti di psicologia della salute2....ho prenotato i libri ma non sono ancora arrivati e vorrei darla a giorni in modo da restare con meno materie per finire a luglio...ma non so come fare qualcuno può aiutarmi? please

ragazzi ciao..ho estremo bisogno di un aiutinoooooo!!!!a breve hop l'esame e cerco diperatamente gli ultimi tre capitoli di questo libro help vi prego...p.s.anche io sono di Enna

Citazione Originalmente inviato da Milenozza Visualizza messaggio
    Qui c'è il riassunto del libro...si riferisce all'università Kore di Enna,ma può essere interessante anche per le altre facoltà.
    Milenozza ho scaricato il file che hai gentilmente messo a disposizione ma purtroppo ho notato che mancano gli ultimi capitoli...Io dovrei sostenere l'esame giorno 10 luglio 2009, cioè tra soli 4 giorni, vorrei chiederti di inviarmi anche gli altri se per te non è un grosso problema!!!spero che ricevere un riscontro positivo. Puoi anche inviarmeli nella mia casella di posta privata che è aquila2408@yahoo.it
    Ti ringrazio anticipatamente.

Citazione Originalmente inviato da Milenozza Visualizza messaggio
    Milenozza ho scaricato il file che hai gentilmente messo a disposizione ma purtroppo ho notato che mancano gli ultimi capitoli...Io dovrei sostenere l'esame giorno 10 luglio 2009, cioè tra soli 4 giorni, vorrei chiederti di inviarmi anche gli altri se per te non è un grosso problema!!!spero che ricevere un riscontro positivo. Puoi anche inviarmeli nella mia casella di posta privata che è aquila2408@yahoo.it
    Ti ringrazio anticipatamente.

Milenozza mi sa che venderà cara la pelle...o i riassunti

Qualcuno ha poi avuto i restanti capitoli?

Matricola L'avatar di moonangel

qualcuno ha i restanti capitoli!!?!?
    sarebbe molto gentile = )
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile!

é assurdo mettere solo i riassunti di 2 capitoli! Nessuno ti costringe a pubblicare riassunti, ma se lo fai, come si dice falla completa. Comunque siccome capisco, che siamo tutti nella stessa barca e tutti in difficoltà per questa materia ( che non ha un libro semplice) a giorni, escludendo eventuali problemi, dovrei pubblicare i riassunti completi del libro.

Privacy Policy