• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Figo L'avatar di marybarby87

S.O.S Regalo di compleanno

Apro questa discussione per avere un consiglio, spero non esista già una e spero di averla collocata nel posto giusto, in caso contrario Perdonatemi!!!

Allora..tra qualche giorno è il compleanno del mio ragazzo e io son in tilt perchè non so davvero cosa regalargli ..lui avendo uno stipendio ha tutto quello che vuole(telefonini ultimo modello e cose simili), se vede una cosa che gli piace va e se la compra e quindi nn c'è una cosa che desidera particolarmente (tranne una macchina di cui si è innamorato ma nn sono cosi ricca )..Quindi vorrei un consiglio da tutti voi..
    Vi ringrazio..

..Ho cambiato corso di studi, ma Ops rimarrà sempre nel cuore..

Partecipante Esperto L'avatar di franceskyna

Riferimento: S.O.S Regalo di compleanno

che ne dici di un fine settimana da qualche parte?se hai un po' di soldi anche parigi o qualche altra destinazione che gli piace,se no anche due giorni in un agriturismo o al mare o in qualche località bellina vicina a dove state voi
    edito...non avevo visto che stai a Cagliari allora magari posso anche consigliarti qualcosa di più specifico se ti piace l'idea tipo :

-finesettimana a buggerru (ho il numero di un posto troppo carino ) a Villasimius, a Pula

- due giorni alle terme con il pacchetto base
    Ultima modifica di franceskyna : 17-07-2008 alle ore 16.51.10
    La parola è potere: parla per persuadere, per convertire o per costringere.
    Ralph Waldo Emerson

non smettere mai di sorridere anche quando sei triste...perchè non sai chi potrà innamorarsi del tuo sorriso

Partecipante Assiduo L'avatar di elisaops
    Blog Entries
    8

ciao
    io ti butto idee regalo che ho utilizzato in questi anni

-peluches
    -pezzi di computer (mouse,...)
    -biancheria intima
    -vestiti
    -libri
    -pantofole
    -costume da bagno
    -kit x fare la barba (pennello, lametta,..)
    -profumo
    -gadget con sopra la nostra foto (quelle che fanno i fotografi)
    -snowboard (nn sono sicura che si scriva cosi..)
    -dolcetti
    -valigia

per ora non mi viene in mente altro, se mai edito qui
    mi auguro di esserti stata un pochino di aiuto..ti posso solo dire che un regalo che comunque in qualche modo rappresenti in parte te, gli faccia comunque piacere almeno io applico questa regola ultimamente perchè non so più che regali fare

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Come ti capisco! Essendo findanzata 7 anni ho finito le idee! Inoltre se desidera una cosa se la compra a meno che non costi troppo, e visto che costa troppo certo non gliela posso regalare! Dunque anche per me ogni anno è un dramma! L'idea di una mini vacanzina proposta da franceskina non è affatto male, magari un fine settimana in qualche villetta al mare... è l'ideale se non si sa cosa regalare: nè personale nè scontato e soprattutto romanticissimo anche le terme sono una bellissima idea: forse non le desidera, ma certo non gli dispiacerebbero!!

Per il mio busget queste idee sono già un po' troppo in alto dunque la mia domanda nasce spontanea: per consigliarti abbiamo bisogno di sapere quanto hai intenzione di spendere... forse è brutto detto così però non mi voglio impicciare delle tue tasche giuro Se riesci a spendere quel tanto, una giornata alle terme sarebbe bellissima!!
    .

Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    Come ti capisco! Essendo findanzata 7 anni ho finito le idee! Inoltre se desidera una cosa se la compra a meno che non costi troppo, e visto che costa troppo certo non gliela posso regalare! Dunque anche per me ogni anno è un dramma! L'idea di una mini vacanzina proposta da franceskina non è affatto male, magari un fine settimana in qualche villetta al mare... è l'ideale se non si sa cosa regalare: nè personale nè scontato e soprattutto romanticissimo anche le terme sono una bellissima idea: forse non le desidera, ma certo non gli dispiacerebbero!!

Per il mio busget queste idee sono già un po' troppo in alto dunque la mia domanda nasce spontanea: per consigliarti abbiamo bisogno di sapere quanto hai intenzione di spendere... forse è brutto detto così però non mi voglio impicciare delle tue tasche giuro Se riesci a spendere quel tanto, una giornata alle terme sarebbe bellissima!!

vero...in effetti le terme sono già un po' più care però un fine settimana a villasimius o in un'altra località di mare lo si può fare anche con 50 euro magari arrivi a 80-100 se fai la ""sborona" e offri anche la cena nel ristorantino romantico ma se fai solo l'alloggio e al massimo una pizza (o magari prepari tu una bella cenetta se siete magari in un b&b con cucina o in una casetta al mare per esempio ) il prezzo si contiene molto...poi chiaramente dipende sempre da quanto uno ha disposizione per il regalo anch'io sono fidanzata da 10 anni e ogni volta non so mai cosa regalargli ormai mi sono già bruciata anche la vacanzina perchè gliel'ho regalata l'anno scorso
    meno male che il suo compleanno è ancora lontano...tra poco c'è il mio e toccherà a lui scervellarsi per il regalo
    Ralph Waldo Emerson

non smettere mai di sorridere anche quando sei triste...perchè non sai chi potrà innamorarsi del tuo sorriso

Mi hai fatto venire la voglia di terme e sono andata a vedere i prezzi del centro benessere Thalassos a Quartu... questo mese c'è Il percorso thalasso a 15 euro a persona
    Comprende riscaldamento, 3 bagni termali a diverse temperature, il bagno turco o sauna, e poi un po' di relaz nel solarium

Centro Benessere Thalassos
    .

Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd

-se ha tutto la biancheria è sempre una buona idea e ora ci sn i saldi.
    cmq inutile rompersi la testa x un regalo, io sarò nella tua situazione tra pochi mesi.... il mio lui è un patito di dolce e gabbana .... cmq in questi mesi potrò conoscerlo meglio e cercare cosa speciale
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Citazione Originalmente inviato da Tiessina Visualizza messaggio
    Mi hai fatto venire la voglia di terme e sono andata a vedere i prezzi del centro benessere Thalassos a Quartu... questo mese c'è Il percorso thalasso a 15 euro a persona
    Comprende riscaldamento, 3 bagni termali a diverse temperature, il bagno turco o sauna, e poi un po' di relaz nel solarium

Centro Benessere Thalassos
    che bello!!!!tocca farci un pensierino
    Ralph Waldo Emerson

tipete
    Ospite non registrato

siauuu.
    si anche io proppongo un finesettimana carino se non ci sei mai stata ti consiglio ala birdi,ad oristano con la possibilit anche di fare una passeggiata a cavallo..l'idea è molto carina
    Alabirdi Village
    se invece vuoi spendere bene anche il percorso thalassos è carino anche io ci stavo pensando
    Ultima modifica di tipete : 18-07-2008 alle ore 12.03.50

Ragazze mi sa che questa estate ci incontriamo tutte lì al thalassos
    .

Ringrazio a tutti per le vostre idee ma c'è un piccolo problema, purtroppo non posso prenotare qualcosa di simile perchè quest'anno è molto impegnato con il lavoro, anche il fine settimana e non con certezza se e quando sarà libero..quindi devo riinunciare a un idea simile( però la conservo per l'anno prox )..quindi sono al punto di partenza, e i giorni passano.. ..per qunto riguarda il costo diciamo max 100 euro..Potete ancora aiutarmi?
    Nel mentre rifletto anche io Grazie ancora!!!

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da marybarby87 Visualizza messaggio
    Ringrazio a tutti per le vostre idee ma c'è un piccolo problema, purtroppo non posso prenotare qualcosa di simile perchè quest'anno è molto impegnato con il lavoro, anche il fine settimana e non con certezza se e quando sarà libero..quindi devo riinunciare a un idea simile( però la conservo per l'anno prox )..quindi sono al punto di partenza, e i giorni passano.. ..per qunto riguarda il costo diciamo max 100 euro..Potete ancora aiutarmi?
    Nel mentre rifletto anche io Grazie ancora!!!
    mary il trattamento che ti abbiamo consigliato al thalassos funziona cosi...prendi i biglietti regalo e poi successivamente prenoti...quindi puoi ugualmente farlo e poi insieme decidete...conta che li non si dorme quindi ti occupa solo mezza giornata

Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"

Lui porta braccialetti o cose varie?
    Perchè sennò potresti regalargli un braccialetto nomination col suo nome (oppure con i vostri nomi), oppure addirittura una fedina... Però queste sono cose che vanno in base ai gusti (il mio ragazzo la fedina non se la metterebbe mai!)
    Gli altri regali che ci siamo fatti sono stati l'Ipod, gli occhiali da sole, una maglia Ralph Lauren, una camicia, la macchina fotografica...
    Oppure io una volta gli feci un album dove avevo messo tutte le nostre fotografie e avevo scritto tutti i miei pensieri...

Spero di averti un pò aiutato!
    "Fuori è un giorno fragile,
    ma tutto qui cade incantevole
    come quando resti con me..."

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

aiuuutooo!! rinominiamo questo thread fidanzate secolari disperate??! io ad agosto faccio 6 anni......quindi sono nella stessa situazione ...ci siamo già regalati tutto!!! per l'ultimo compleanno gli ho preso l'i-pod, l'anno scorso un hard disk esterno..cerco sempre di puntare su qualsosa di utile!
    personalmente mi piace tantissimo regalare capi d'abbigliamento!
    ora che ci sono i saldi vai a nozze... una polo per esempio???
    ma secondo me se trovi un posto con sconti buoni pure jeans..!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    mary il trattamento che ti abbiamo consigliato al thalassos funziona cosi...prendi i biglietti regalo e poi successivamente prenoti...quindi puoi ugualmente farlo e poi insieme decidete...conta che li non si dorme quindi ti occupa solo mezza giornata
    Ho provato ad indagare,non credo sia di suo gradimento..uff

Citazione Originalmente inviato da _Giulia* Visualizza messaggio
    Lui porta braccialetti o cose varie?
    Perchè sennò potresti regalargli un braccialetto nomination col suo nome (oppure con i vostri nomi), oppure addirittura una fedina... Però queste sono cose che vanno in base ai gusti (il mio ragazzo la fedina non se la metterebbe mai!)
    Gli altri regali che ci siamo fatti sono stati l'Ipod, gli occhiali da sole, una maglia Ralph Lauren, una camicia, la macchina fotografica...
    Oppure io una volta gli feci un album dove avevo messo tutte le nostre fotografie e avevo scritto tutti i miei pensieri...

Spero di averti un pò aiutato!
    ti ringrazio ma tutto quello che hai nominato o lo ha gia o glielo ho gia regalato

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    aiuuutooo!! rinominiamo questo thread fidanzate secolari disperate??! io ad agosto faccio 6 anni......quindi sono nella stessa situazione ...ci siamo già regalati tutto!!! per l'ultimo compleanno gli ho preso l'i-pod, l'anno scorso un hard disk esterno..cerco sempre di puntare su qualsosa di utile!
    personalmente mi piace tantissimo regalare capi d'abbigliamento!
    ora che ci sono i saldi vai a nozze... una polo per esempio???
    ma secondo me se trovi un posto con sconti buoni pure jeans..!

Diciamo che abbiamo gusti diversi, ogni volta che andiamo a guardare capi d'abbigliamento tutto quello che gli faccio vedere non gli piace, e viceversa..

Aiutooooo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy