• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: job meeting

Partecipante Affezionato L'avatar di jleniasassi

job meeting

Buongiorno a tutti,
    mi occupo di selezione del personale in una grande società quotata in borsa .
    Stiamo pensando, con la mia responsabile, dopo le vacanze estive di partecipare ai vari job meeting di tutta italia, nello specifico su Roma. L'obiettivo è quello di presentare il Gruppo e reclutare neo laureati/laureandi in loco!
    Visto che tra voi ci sono molti studenti, probabilmente potete aiutarmi a raccogliere tutte le iniziative delle varie Università italiane rispetto ad eventi quali job meeting - job day ..

Spero tanto nella vostra collaborazione, e magari di incontrarvi presto
    un caro saluto a tutti,
    Jlenia
    Terra di Sud, terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra.. (VinicioC)

Partecipante Esperto L'avatar di nancy1979

Riferimento: job meeting

Tra i principali career day puoi trovare il Synesis forum, puoi contattare direttamente i career centre delle università e prova anche con questo:info@incontroaziendestudenti .it (c'è anche il sito).

Anche io quest'anno partecipo ai career day..e ho messo pure l'azienda sul career book...

pensare che due anni fa lo spulciavo speranzosa in qualche stage!!!!

Mille sorrisi
    Nancy

"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
    "Nessun luogo è lontano"

"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"

grazie nancy!
    preziosa e veloce come sempre!

se siete a conoscenza di altri eventi che mettono in contatto università e mondo del lavoro .. fatevi avanti!
    Jle
    Terra di Sud, terra di Sud, terra di confine, terra di dove finisce la terra.. (VinicioC)

Partecipante Assiduo L'avatar di jamostex

Re: job meeting

Citazione Originalmente inviato da jleniasassi Visualizza messaggio