• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Collaborazioni Abruzzo

Partecipante Affezionato

Collaborazioni Abruzzo

C'è qualcuno interessato a collaborare per progetti nelle scuole, formazione, eventuale apertura studio associato e collaborazioni con medici in Abruzzo?

Matricola

Riferimento: Collaborazioni Abruzzo

io sarei interssata a collaborare.

Matricola

se vuoi puoi contattarmi via mail al seguente indirizzo sabrinaparasporo@virgilio.it

sono molto interessata anch'io, ma di che zona dell'Abruzzo sei?

Partecipante Affezionato

sono della costa ma disposta a muovermi...
    anche perchè se non ci muoviamo.....

Partecipante Affezionato

Io mi sto specializzando in psicoterapia dinamica e ho visto che fuori dall' Abruzzo molti colleghi aprono studi insieme....io ho parecchie idee su seminari nelle scuole, progetti eccetera...Rivitalizziamo quest'Abruzzo lobbistico ( vedi gli ultimi arresti) e cerchiamo di unirci !!!

Cinghialetto
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da dadaismo Visualizza messaggio
    Io mi sto specializzando in psicoterapia dinamica e ho visto che fuori dall' Abruzzo molti colleghi aprono studi insieme....io ho parecchie idee su seminari nelle scuole, progetti eccetera...Rivitalizziamo quest'Abruzzo lobbistico ( vedi gli ultimi arresti) e cerchiamo di unirci !!!
    Io ci sono.
    Anzi... propongo che prima iniziamo a parlarne seriamente e prima è possibile concretizzare qualcosa.

Partecipante Veramente Figo

Consiglio di inviare il proprio indirizzo mail e/o tel attraverso post privato.
    Ricordate sempre che qs è un forum letto da ogni tipo di persona con intenzioni varie e che soprattutto se dichiariamo di essere psicologi, di voler intraprendere progetti e collaborazioni, se indichiamo l'area geografica diventiamo sempre più identificabili e rintracciabili appunto da chiunque.

Personalmente non mi sembra carino che i miei pz (ad es) sappiano come intendo organizzarmi per trovare lavoro.
    Questa forse è un'opinione personale ma stasera ho voglia di condividerla con voi

Taccio ma pensateci su
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Privacy Policy