• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 67

Discussione: menoni se ne va

Partecipante Assiduo

menoni se ne va

ho parlato col menoni e mi ha detto che dal prossimo anno lui non insegna più, ma che continua ad interrogarci fino al secondo appello della prox sessione invernale, ossia febbraio 2009...
    la domanda sorge spontanea: chi lo sostituisce?

Partecipante

Riferimento: menoni se ne va

pensavo..se il menoni va via a gennaio febbraio..non penso tenga lui il corso a inizio semestre!(a meno che non cambino il piano di studio e spostino l'esame al secondo semestre) e quindi..nel bene o nel male a ottobre dovremmo scoprirlo!

Partecipante Figo L'avatar di ginghellina

è un vero peccato che non ci sia più a fare lezione..

che dire, se ne va un professore davvero in gamba, una delle poche voci fuori dal coro, uno dei pochi che ci ha dato anche un'altra prospettiva, quella della gestalt.. e che dava una ventata d'ossigeno in questa facoltà piena di cognitivo-comportamentisti.

Partecipante Affezionato

se uno non pensa di superare l'esame entro febbraio 2009 deve riseguire il corso con il sostituto? quindi meriterebbe seguire subito adesso a novembre?
    ...porta la tua vita e vediamo che succede a mescolarle un pò...

Partecipante Assiduo

io non credo che bisogna seguire il corso col sostituto, le firme ormai le abbiamo.
    il punto è: affrettasi e cercare di dare questo esame a sett o a gennaio, oppure merita di aspettare il sostituto che magari è un o' +gentile del menoni?

Partecipante Assiduo

rispondo a ghinghellina: è vero è un gran professionista, ma come docente mi ha lasciato delusa. non ha mai risposto a nessuna mia domanda, non ci ha spiegato nessun disturbo,
    e poi nel compito li vuole sapere. sicuramente anche io ho apprezzato molto le sue lezioni,
    che ci hanno fatto entrare in quello che sarà il nostro lavoro, e finalmente ci ha dato anche un visione diversa dele cose, però l'esame è tosto e ci ha mollato un mattone come il sims senza minimamente spiegarlo

Partecipante

concordo pienamente con veronica!

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

la stessa cosa il menoni la aveva detta anche a me riguardo al 1° semestre concluso (mi riferisco al 2007) io ci avevo parlato nel lontano giugno 2007 e lui mi disse che non ci sarebbe stato come prof del corso ne come prof per la sessione invernale...

non per dare false speranze (magari è vero che se ne va)...ma chiedete conferma o info al coordinatore del corso di laurea... per maggiore sicurezza...

la stefanile mi assicurò che il menoni ci sarebbe stato ancora e lui invece era convinto di andarsene... ;P
    baciuz'

Anglico G.
    Ospite non registrato

Visto che si parla del menoni vorrei chiedervi (a chi ha già dato l'esame) le domande che per ora sono uscite.. grazie mille!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

non ho niente di positivo da dire su questo docente,anzi!lo ebbi alla triennale e ricordo che le lezioni erano affascinanti, ma poi mi sono ritrovata a studiarmi il Cassano da sola !il compito era ben lontano dalla sue spiegazioni e ricordo che ,sempre in sede d'esame ,si comportò in modo scontroso ...senza parlare della disponibilità pari a zero.
    buona vita e a lui se se ne va

Neofita

Se se ne andasse Menoni l' universita di psicologia di Firenze perderebbe uno dei suoi migliori docenti. Clinico di chiara fama e docente eccellente. Ho sostenuto l'esame con lui alla triennale e posso dire che studiare il sims da soli è piou che possibile, le sue lezioni sono illuminanti e forniscono una chiave di lettura della materia. Per l'esame attuale non posso esprimermi dal momento che sono cambiati i testi e non conosco la modalita d'esame

Partecipante Affezionato

Salve, volevo sapere come sono formulate le domande dello scritto e se c'è qualcuno che può consigliarmi uno tra i libri a scelta! Grazie!
    ...porta la tua vita e vediamo che succede a mescolarle un pò...

Anglico G.
    Ospite non registrato

non c'è proprio nessuno che ci può dare una mano?
    così per avere un idea sugli argomenti usciti in passato.. vi ringrazio!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1

qualcuno sa come mai sono cambiate le date degli appelli?

l'ultima volta che ho controllato l'esame era il 5 e il 19 settembre...invece stamani risultano il 9 e il 24...è normale?

c'è qualcuno che ha intenzione di dare l'esame al 1° appello? a che punto siete con lo studio?

io sono indecisa se farlo al primo o al secondo...aspetterò sicuramente uno degli ultimi giorni per iscrivermi!
    baciuz'

Partecipante

che libro di lettura mi consigliate?so che quello intitolato anoressia e bulimia è valido,mi dite ediz e autore?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy