• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Didattica Generale

Partecipante

Didattica Generale

CIAO A TUTTI!
    Qualcuno di voi mi sa dire com'è il prof durante l'esame(scritto o orale?) e se è difficile l'esame stesso.
    Naturalmente se avete qualche consiglio da darmi per la preparazione mi farebbe
    MOLTO piacere!
    GRAZIE A TUTTi
    ciao

Lola Lola
    Ospite non registrato

Riferimento: Didattica Generale

scusate l'ignoranza potete illuminarmi su che materia è didattica generale? grazie

Partecipante

Questo esame tratta della tematica del "buon insegnante" con tutti gli aspetti ad esso collegati.
    Fa parte del piano di studio dell'università, ma anch'io non ho mai visto parlarne nel forum...Ci sarà un motivo?!...Aspetto notizie.
    CIAO A TUTTI

Partecipante Esperto L'avatar di laurea2008

2 anni fa era uno scritto a crocette piuttosto semplice e se non ricordo male si riusciva anche a copiare.. all'orale (che credo fosse obbligatorio sotto un certo voto) ho sentito dire che non sia troppo simpatico invece..
    non ho informazioni nè ricordi più precisi, mi dispiace

Partecipante Assiduo

ciao...l esame d didattica generale è solo scritto e consiste nel rispondere ad alcune domande (le risp sono a crocette)...le risposte sono tutte frasi giuste, ma solo una risponde alla domanda!quindi lo studio del corso nn serve a molto, è piuttosto un esame d logica!...se nn s passa lo scritto allora s deve fare l orale e da quello k dicono è abbastanza ostico!...ah, l esame scritto lo s può dare solo se s è frequentanti, altrimenti bisogna dare l orale...cmq se vuoi saperne d piu mandagli una mail (tanto risponde sicuramente) ciao ciao

Privacy Policy